PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta informazione su Permessi su creazione sub-channel



Nicco75it
24-12-2014, 04:29 PM
Buona sera ed auguri di buon natale. Mi chiamo Francesco e vi scrivo per chiedervi se fosse possibile avere una soluzione al seguente quesito: Vorrei che i Guest potessero creare dei Sub-Channel solo in un determinato canale (Es: J.A.D. Friends). Naturalmente dovrebbero essere sub-channel Semy permanent o temporary. Grazie per l'attenzione , Francesco.

Kaos
24-12-2014, 08:46 PM
Dire "solo in un determinato canale" esclude già tutti i gruppi server (es. Guest), devi usare un gruppo canale ed assegnarlo a chi dovrà creare i canali.

Nicco75it
24-12-2014, 09:27 PM
Grazie Kaos, mi potresti fare un esempio. Anche io lo avevo pensato ma...... Non sono riuscito a metterlo in pratica. Scusa del disturbo....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kaos
24-12-2014, 10:05 PM
Duplica il gruppo Guest dei canali e rendilo permanente (b_group_is_permanent). Dagli quindi il permesso di creare sottocanali: b_channel_create_child.
Assumo che il gruppo Guest server sia invariato: tutti i permessi di creazione del canale ce li hanno già, questo nuovo gruppo necessita solo del b_channel_create_semi_permanent, cosa che i Guest server non hanno.