PDA

Visualizza Versione Completa : whisper list



14ciccio10
30-12-2014, 08:16 PM
ragazzi oggi mi sono accorto di questa funzione, se non ho capito male e questo confermatemelo praticamente è che una volta assegnato un tasto premendo quel tasto posso o dire una cosa ad una persona o dire una cosa ad un determinatto server group.

ora mi chiedo anche questa funziona naturalmente non la puo usare anche uno chi ha talk power -1?

ma sopratutto come la disabilito?

cioè io vorrei che solo alcuni gruppi possono usare questa funzione mentre altri possono solo riceverlo ma non farlo


grazie

Kaos
31-12-2014, 12:59 AM
Il bisbiglio (whisper) viene gestito dal permesso i_client_whisper_power e il suo relativo needed: i_client_needed_whisper_power
Per bloccare indiscriminatamente basta mettere il primo a -1, in alternativa puoi giocartela tra whisper power e il needed per scegliere chi bisbiglierà a chi, come qualsiasi altro permesso.
Kaos

14ciccio10
31-12-2014, 03:48 PM
grazie

ora ho settato i_client_whisper_power -1 e i_client_needed_whisper_power 75 per i gruppi che devono ricevere solamente il bisbiglio (whisper) e i_client_needed_whisper_power 75 e i_client_whisper_power 75 per chi li deve sia ricevere che fare