PDA

Visualizza Versione Completa : Problema audio con teamspeak 3 aperto.



ghost2396
17-01-2015, 03:15 PM
Salve a tutti, ho navigato un po'sul forum e devo ammettere che alcuni con il mio problema ci sono ma non sono riuscito a capire quale è la causa della mia sofferenza e soprattutto come risolvere.
Mi spiego bene. Quando apro un qualsiasi programma, che sia un lettore multimediale o un gioco o youtube mentre sono su teamspeak l'audio di chi è con me e in generale di ts mi rimane in cuffia (ho delle cuffie non da pc ma di un lettore mp3) mentre tutto il resto finisce sugli altoparlanti. Ho provato a smanettare con il mixer volume ma niente, ho windows 7.
Grazie in anticipo:cool:

Kaos
17-01-2015, 06:46 PM
In "Dispositivi di riproduzione" di windows controlla qual è impostato come default.

ghost2396
18-01-2015, 10:50 AM
Come predefinito ho Altoparlanti e cuffie a due canali, ha una spunta verde in basso a destra, mentre Cuffie a due canali indipendenti è considerato dispositivo di comunicazione predefinito, con il simbolo di un telefono verde sempre in basso a destra.
Mi sono messo un po'a smanettare con questi due, ho anche SPDIF ma quello sono quasi certo che non sia utile a risolvere il mio problema, e ho visto che Altoparlanti e cuffie a due canali può essere settato come uscita sia per le comunicazioni sia come dispositivo predefinito mentre cuffie a due canali indipendenti riecsco soltanto a settarlo come predefinito per le comunicazioni.
Potrebbe essere perchè non uso delle cuffie professionali e anche piuttosto vecchie?

Kaos
18-01-2015, 01:51 PM
"Altoparlanti" non deve avere niente di predefinito, solo le cuffie con entrambi:

http://puu.sh/eGC5v/94b36eb817.png

ghost2396
18-01-2015, 04:30 PM
Il grosso problema è che non riesco a settare come predefinito soltanto le cuffie, vado sul tasto dispositivo predefinito ma dopo aver cliccato non avviene alcun cambiamento, rimane la spunta verde su altoparlanti e il telefono su cuffie.
Ho provato anche a disabilitare altoparlanti e riprovare ma niente. Non so più dove sbattere la testa...
56

Kaos
19-01-2015, 08:47 PM
Per entrambi i dispositivi audio disattiva queste spunte: http://puu.sh/eKsC7/bc86fa878d.png (si trovano nella scheda "Avanzate")

Altra idea: disattivando "Cuffie a due canali indipendenti" non è che l'audio viene redirezionato a "Altoparlanti e cuffie a due canali"? Il primo sembra che possa farsi carico anche delle cuffie una volta inserite.

ghost2396
20-01-2015, 05:02 PM
Allora disabilitando cuffie a due canali indipendenti effettivamente ho risolto il mio problema, ho anche disattivato le spunte ma non credo influiscano sul risultato finale.
Ti ringrazio di cuore, puoi chiudere la discussione.

Kaos
20-01-2015, 05:31 PM
Perfetto, chiudo essendo risolto.