PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] NPL in VPS



zatox
02-02-2015, 04:44 PM
Salve a tutti,
Ho recentemente affitato un VPS su Aruba.it e ho caricato il server teamspeak per il mio team.
Fino a poco tempo fa tutto apposto, ma da poco tempo siamo diventati troppi per 32 slot.
Ho già fatto 2 richieste per la licenza con tutto quanto registrato per bene, ma mi hanno declinato ttutte e due le richieste.
Io non so piu come fare.
Potete aiutarmi a risolvere o a raggirare l'ostacolo???

- - - Aggiornato - - -

p.s. il sito con cui mi sono iscritto ora ( ma alla registrazione no ) è down visto che hanno declinato per ben 2 volte!!!
Sia il sito che l'email erano hostati sul VPS con dominio .tk ( accettato da loro ).

Kaos
02-02-2015, 06:15 PM
Il sito dev'essere attivo e utilizzato (se è un forum con tanti thread, se è un blog con tanti articoli, ecc.). Nella e-mail di risposta mettono la motivazione in caso di rifiuto.

zatox
02-02-2015, 06:24 PM
ovviamente al momento della richiesta il sito e l'email erano tutti operativi e con tutti i requisiti per avere la licenza.
L'email è arrivata ma non mi hanno dato spiegazioni, mi hanno solo copiato e incollato le regole che ho rispettato precedentemente!!! c'è un modo per avere questa licenza o per avere piu slot nel mio server?

Kaos
02-02-2015, 06:43 PM
Non c'è la solita frase "Your application for a Non-Profit License has been denied for the following reasons:"? Il punto "The website must have content and show community activity." è rispettato?

zatox
02-02-2015, 08:21 PM
c'è la prima fase eppoi nn c'è scritto piu niente!!!

- - - Aggiornato - - -

ovviamente la frase arriva solo alla parola " denied "

Kaos
02-02-2015, 09:18 PM
Ancora non hai risposto alla domanda che porto avanti dal messaggio #2, nonché requisito necessario, leggi il 1° punto delle condizioni:

http://puu.sh/fnW8d/5504ce7f9d.png

Il sito deve dimostrare attività nel gruppo, solo il fatto che "il sito ora è down" fa sospettare la messa online solo per la licenza ma nessun utilizzo pratico di esso. Non rispettando tutte le richieste per la NPL non si può far niente.

zatox
02-02-2015, 09:42 PM
come ho detto precedentemente, avevo tutte le carte in regola.... avevo un forum con piu di 120 discussioni, una homepage con news aggiornate e il sito è restato up fino a 3 giorni dopo l'arrivo dell'e-mail di rifiuto!!!

- - - Aggiornato - - -

non c'erano ne pubblicità ne spam ne Ads niente di niente!!!

- - - Aggiornato - - -

niente che riportasse a donazioni varie o pagamenti

Kaos
02-02-2015, 11:57 PM
Puoi provare a chiedere spiegazioni (citando la mail di risposta e riportando i dati inseriti nel form che hai compilato per fare la richiesta) via ticket: https://support.teamspeakusa.com/index.php?/Tickets/Submit

zatox
03-02-2015, 11:56 PM
già fatto e non ho ricevuto risposta!!! Infatti eccomi qua!!!
Chiedevo a voi proprio per questo... xkè non ho altre soluzioni...
Esiste un modo anche " illegale " per avere piu slot?
Ovviamente voi mi potrete dire " comprati un server già fatto " ma ho tanto comodo e gratuito questo vps e volevo sfruttarlo al meglio!!!

Kaos
04-02-2015, 12:07 AM
Chiudo per ovvi motivi.