PDA

Visualizza Versione Completa : Crash Ts + Torrent



Principe
02-02-2015, 11:28 PM
Ciao Kaos,

Ascolta sai mica dirmi il perchè il TS quando e aperto..e a sua volta apro BitTorrent.. mi crasha di continuo.... prima non succedeva con le versioni precedenti.

Grz

Kaos
02-02-2015, 11:59 PM
L'unica cosa che mi viene in mente è la saturazione della banda con la conseguente disconnessione, ma succede con connessioni veramente scarse (chiavette). Per crash invece intendi l'applicazione che non risponde?

Principe
15-02-2015, 01:30 AM
L'unica cosa che mi viene in mente è la saturazione della banda con la conseguente disconnessione, ma succede con connessioni veramente scarse (chiavette). Per crash invece intendi l'applicazione che non risponde?

Ciao, scusami il ritardo della risposta... nono io ho una 20MB tramite Lan non wi-fi con S.I e Ping dimezzato di notte.

Puoi Indagare su questa vicenda.. xche ogni volta che scarico.. il ts crasha ed'e scocciante questa situazione. sto cercando soluzioni anche sul sito di Bitorrent. per vedere se trovo qualche risposta in merito.

Kaos
15-02-2015, 11:32 AM
Manca la risposta alla domanda che ho fatto nel messaggio #2.
Potresti inoltre provare a fare un test, avvia bittorrent e teamspeak su due computer differenti e vedere se "crasha" ancora.