PDA

Visualizza Versione Completa : permesso i_client_max_idletime



francy222
12-02-2015, 12:14 PM
Salve,
ho in problema abbastanza rompiscatole riguardante il permesso i_client_max_idletime,
premetto di essere un Server Admin per errore ho attivato questo permesso sul gruppo server admin sul valore mi risulta 75 e su concesso non mi da nessun valore solo quando ci clicco 2 volte mi da 75 però quando premo invio fa vedere nuovamente il campo vuoto.
quando provo a fare col tasto destro per eliminare il permesso mi esce fuori l'errore insufficent permission modify power.
qualcuno sa darmi un aiuto? :)
grazie :)

Kaos
12-02-2015, 12:54 PM
Il permesso i_permission_modify_power del SA che valori ha?

francy222
12-02-2015, 01:25 PM
è settato a 75

Kaos
12-02-2015, 01:38 PM
per valori intendo tutti i parametri presenti sulla riga

francy222
12-02-2015, 01:49 PM
valore = 75
salta = non spuntato
negare = non spuntato
concesso = 75

- - - Aggiornato - - -

tutto il resto delle cose me le fa fare, il problema mi da solo li

Kaos
12-02-2015, 02:21 PM
Quadro della situazione fatto.
Per fare in modo che tu riesca a modificare il permesso è necessario rispondere con "Si" a tutte le seguenti domande:
1. Il valore Concesso, dell'utente che apportare la modifica, per il permesso in questione è diverso da 0?
2. Il i_permission_modify_power dell'utente che apporta la modifica è >= del Concesso per il relativo permesso da modificare?
(altre 3 sarebbero relative ad altre casistiche, per la modifica del modify_power)

Queste sono valide in qualsiasi caso al di fuori dei i_group_modify_power, i_permission_modify_power, i_needed_modify_power_*.
Il server è una tua installazione o hai preso degli slot da qualche rivenditore?

francy222
12-02-2015, 03:00 PM
il concesso dell'utente che sono io (quindi Server Admin) è a 75 il problema è appunto che nel permesso in questione idletime nel concesso non c'è nessun valore e non mi permette di modificarlo tutto il resto è settato a 75 come dovrebbe.
comunque si mi appoggio al rivenditore gamehosting per il server

Kaos
12-02-2015, 03:05 PM
Fa in modo che ripristinino i_client_max_idletime come di default o in alternativa resettare il Server Admin.