PDA

Visualizza Versione Completa : Come avere 128 Slot sul Vostro TS



Dark
17-02-2015, 07:46 PM
Buona sera Kaos

Volevo sapere se è possibile avere 128 slot a disposizione del nostro clan di gioco ed eventualmente quanto verrebbe a costare.

Grazie
Dark

PS
Abbiamo provato più volte a richiedere la licenza no-profit ma hanno sempre risposto in maniera negativa e non siamo ancora riusciti a capire il perché.

Nell'ultima risposta di fine dicembre 2014 si parlava tra le altre cose di pubblicità sul nostro sito e forum o collegamenti ad altri siti con pubblicità, ma di fatto non abbiamo link a siti o forum di gruppi amici con pubblicità, non capiamo cosa è che non vada.

Abbiamo IP statico sul Nostro VPS dominio di primo livello e mail di dominio.

Essendo Piccolo appoggiamo i nostri filmati o su Youtube e le immagini su flickr entrambi gratuiti.

Kaos
18-02-2015, 01:04 AM
Ciao,
per quanto riguarda la negazione della licenza non saprei come aiutarti non avendo il caso sottomano.
128 slot con la AAL (licenza annuale) costano 100$/anno
La tabella è presente qua: http://sales.teamspeakusa.com/pricing.php
Kaos

Dark
18-02-2015, 04:27 PM
Ok grazie ma i 100$ sono tasse incluse (Iva americana)?

Per quanto riguarda la no-profit ti mando l'indirizzo del sito in modo che tu possa vederlo magari noti qualcosa che a noi è sfuggito. Per l'accesso ad alcune sezioni del forum, per poterlo consultare, ci vuole user/password se lo ritieni necessario posso creati un apposito utente.

Grazie
Dark

Kaos
18-02-2015, 05:50 PM
Giusta osservazione, i 100$ indicati sono iva esclusa.

Xana99
06-03-2015, 07:46 PM
Salve Dark, io se ti può interessare ho un hosting teamspeak con prezzi bassisimi, se ti può interessare sentiamoci in privato..