PDA

Visualizza Versione Completa : Ping molto alto e crash



denyel
19-02-2015, 05:49 PM
Salve, sono nuovo in forum... da una settimana ho grossi problemi con il ts3. mi connetto al server dell gruppo, tutto bene per circa 10 min, dopo, il ping mi sale alle stelle e crash... oppure crash-o molto prima se nella stanza di ts ci sono tante persone che parlano... aspetto al più presto un vostro aiuto, grazie

Ho allegato il file dei errori

Kaos
19-02-2015, 07:45 PM
Ciao,
i log non presentano nessun errore. Il fenomeno che hai descritto è più riconducibile a linee lente come chiavette o simili.
Kaos

denyel
20-02-2015, 07:17 AM
Grazie kaos per la tua risposta, infatti uso alternatyva, e un internet senza limiti satellitare perche dove abito non arriva la linea fissa. La cosa strana e che la uso da 2 anni allo stesso modo e non mi ha mai dato problemi del genere. La tua risposta mi aiuta tanto anche perche ho pensato che era colpa del ts che ho reinstallato. Che mi consigli di fare a questo punto? Grazie ancora

Kaos
20-02-2015, 12:47 PM
Dovresti girare il problema al provider chiedendo specificatamente se hanno posto limitazioni alle applicazioni voip. Giusto per riconfermare la causa prova con un altro computer, ma non è una reinstallazione che modifica la qualità della connessione.

denyel
20-02-2015, 01:40 PM
Infatti ho provato con un altro pc e ho lo stesso problema. Grazie mille, molto gentile. Ti faro sapere se ho risolto qualcosa. Grazie ancora

Kaos
20-02-2015, 02:14 PM
Di nulla, buona fortuna.