PDA

Visualizza Versione Completa : Impostazione Permessi Canale valori di default e non



Dark
01-03-2015, 12:30 PM
Buongiorno Kaos


Avrei da porre la seguente domanda relative alle impostazioni di creazione dei canali, allego alcune immagine al riguardo.

6061

Allora avrei la necessita di preimpostare ad un valore di default, non modificabile, una serie di parametri in modo che l'utente che ha la possibilità di crearli possa agire unicamente solo su alcuni, mi spiego meglio.

1) Vorrei impostare i pannelli "standard", "audio" e "Advanced" con valori fissi non modificabili dall'utente che crea il canale;

2) per il solo pannello "permission" vorrei lasciare "Join:" modificabile dall'utente, mentre tutti gli altri ad un valore predefinito (default) non modificabile dall'utente che lo crea.

Tutto questo sempre che si possa fare.

Grazie
Dark

Kaos
01-03-2015, 01:25 PM
Per il punto 1 basta andare a modificare i permessi del Channel Admin, più precisamente i seguenti: http://puu.sh/ghHGL/0e13ee86e8.png rimuovendo tutto quello che incontri in quelle schede (nel tuo caso tutto tranne il nome, descrizione, argomento e password).
Per il punto 2: TeamSpeak imposta in automatico tutti i permessi a 0 tranne il needed delete power che viene impostato quanto il i_channel_delete_power dell'utente che crea il canale. Impostare ad esempio il i_channel_needed_subscribe_power modificando il i_channel_subscribe_power dell'utente che lo crea risulterebbe inutile, funziona solo per il delete.
Gli utenti quindi o potranno modificare i tutti i permessi del canale o non potranno modificarne nessuno. (ciò in automatico)

Dark
01-03-2015, 02:22 PM
Grazie Kaos

Buona domenica