PDA

Visualizza Versione Completa : Problema assegnazione Icone Canali da parte del Channel Admin



Dark
29-03-2015, 07:27 PM
Ciao Kaos

come vedi non si finisce mai di chiedere. Dopo l'ultima assistenza che mi hai fornito sul TS a parte quello che devo chiederti tutto funziona come si deve.

Il problema è il seguente il gruppo canale Channel Admin (Comandante) può scaricare l'icona sul server e impostarla nella finestrella di edit, però quando prova ad applicarla esce il solito errore generico " invalid permission power".

Memore di quanto hai fatto nelle altre situazioni ho provato a seguire la tua strada senza risultati.

Al momento lascio agli utenti Channel Admin di caricare le icone che poi in base alle loro indicazioni assegnerò al canale.

il parametro "b_icon_manage" è impostato (flag on) unica modifica che ho fatto per abilitare la gestione delle icone rispetto alla situazione che tu conosci.

Se vuoi ti mando i file dei permessi in formato CVS del Gruppo Server (Member) e del Gruppo Comandante (Channel Admin) per capire cosa non va.

Sul Server il Gruppo Canale Admin è impostato su "Comandante".

Grazie
Dark

Kaos
30-03-2015, 04:16 PM
Il Grant di i_icon_id del gruppo non dev'essere a 0.
Deve avere inoltre i permessi i_permission_modify_power e i_channel_permission_modify_power.

Dark
30-03-2015, 08:27 PM
Ok provo
i due permessi sono settati i canali creati li possono modificare

Grazie
Dark

- - - Aggiornato - - -

Grazie Kaos

Problema risolto era il valore Grant di "i_con_id" non impostato

Dark

Kaos
01-04-2015, 02:22 PM
Bene, buona giornata.