PDA

Visualizza Versione Completa : Settare il join numericamente!



Psycho4fun
10-04-2015, 02:36 PM
Salve premetto che sono inespertissima di ts.
Dunque ho un server privato e il mio intento è quello di non dare la libertá a chiunque entri nel server di spostarsi nelle stanze. I nuovi utenti devono appunto essere abilitati. E a tal proposito ho modificato per ogni stanza tranne quella di spawn il numerino dei permessi della voce Entra. Ecco vorrei capire come si modifica quel numerino per un gruppo server. Ho visto in giro che ci sono dei comandi ebbene dove vanno digitati? Nella chat? Scusate la nabbezza xD e grazie per l'attenzione!

Kaos
10-04-2015, 07:16 PM
Ciao,
il passaggio che ti manca forse è quello del mettere la spunta a Impostazioni-> Opzioni-> Applicazioni-> Sistema dei permessi avanzato.
Avrai così accesso ai permessi nella loro completezza da Permessi-> Gruppi server, nel filtro cerca "join" et voilà.
Kaos

Psycho4fun
10-04-2015, 08:48 PM
Wow grazie gentilissimo kaos! ^^ approfitto per chiederti se potresti linkarmi una guida o una discussione inerente alla creazione di un music bot >.< su youtube le ho trovate ma ahimè ogni volta che lo usavo dopo poco mi dava problemi ad esempio le canzoni si sentivano malissimo...inoltre l'addon trovata sul sito ts3 non capisco come funziona x'D grazie mille per la disponibilitá!

Kaos
11-04-2015, 12:04 AM
Sicuramente in questo forum non c'è niente, non facciamo supporto per software di terze parti (ts3 non ha un music bot integrato).
Chiudo il thread essendo risolto in base al post iniziale.