PDA

Visualizza Versione Completa : Problema kick per Channel Admin



PearlJ
01-06-2015, 04:24 PM
Salve a tutti,
ho un problema con il mio server TeamSpeak3 lato client, praticamente qualsiasi Channel Admin di ogni canale non può kickare nessun utente sia esso impostato come Guest o Normal con il seguente errore: insufficient client permissions (fallito su i_channel_needed_join_power) appena tenta di kickare qualcuno.
Non capisco proprio la natura del problema anche perché quell'errore che io sappia si riferisce a tutt'altro, spero in un vostro aiuto.

Grazie per le future risposte.

Kaos
02-06-2015, 11:16 AM
Sposto nella sezione dei permessi.
Una prima domanda che mi sorge spontanea è: il channel admin che vuole kickare si trova nello stesso canale dell'utente da kickare?

PearlJ
03-06-2015, 01:38 AM
Sposto nella sezione dei permessi.
Una prima domanda che mi sorge spontanea è: il channel admin che vuole kickare si trova nello stesso canale dell'utente da kickare?
Si certamente, nello stesso identico canale, testato inoltre su vari canali del mio server TeamSpeak.
Mi scuso per l'errore di sezione.

Kaos
03-06-2015, 04:06 PM
Come hai già detto tu, quel permesso non è inerente al kick, ma allo spostamento dell'utente.
Quando qualcuno viene kickato si dovrebbe ritrovare nel canale principale del server (la cosiddetta "lobby"), controlla il needed join power di tale canale e il permesso join power dell'utente da kickare. Eventualmente puoi provare a far spostare la "cavia" nella lobby, assicurandoti quindi che autonomamente abbia i permessi per entrarci.

PearlJ
03-06-2015, 05:03 PM
Ok perfetto, ho risolto.
Non ci avevo proprio pensato anche perché non capisco chi abbia modificato tale permesso. Ti ringrazio, sei stato gentilissimo.

Kaos
04-06-2015, 08:20 PM
Di nulla, chiudo il thread essendo risolto.