PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio automatico all'accesso di un utente "Guest"



Cir8
02-06-2015, 11:44 AM
Salve, da poco io e amici ci siamo aperti un server che inizialmente era solo per noi, ma pian piano stiamo aggiungendo varie cerchie di amici che usano TS in modi differenti, quindi vorrei che quando un utente col server group "guest" quando accede gli arrivi in automatico un messaggio, in modo da invitarlo a leggere e rispettare le regole e farlo contattare un admin per fargli cambiare il server group in base ai giochi/gruppi a cui partecipa sul server, senza che ogni tanto noi dobbiamo girare sul server e chiedere ai nuovi utenti tutti dettagli e invitarli a farlo autonomamente.

In più se fosse possibile vorrei che un utente inattivo per più di X minuti venisse spostato automaticamente in un canale dedicato (AFK).

Grazie in anticipo.
_________________Cir8 ~

Kaos
03-06-2015, 04:01 PM
Ciao,
"col server group 'guest' arrivi un messaggio": si può fare apparire un messaggio popup a tutti quanti, ma non a chi ha un gruppo specifico. Altrimenti c'è sempre il buon "vecchio" messaggio di benvenuto che è molto usato tutt'ora (nella finestra di gestione del server virtuale).
"utente inattivo spostato": questa è una funzionalità non nativa di ts, è possibile solo con bot di terzi (che non supportiamo).
Kaos

Cir8
03-06-2015, 09:48 PM
Ok grazie mille

Kaos
04-06-2015, 08:20 PM
Di nulla, chiudo essendo risolto.