PDA

Visualizza Versione Completa : Failed to connect to server sono 1 server



donripper
10-06-2015, 02:48 PM
Salve ho problema a connettermi a un server Franzo.trinityhosting.it:2000 fino a ieri sera mi connettevo tranquillamente poi c'è stato un crash da parte mia e ora tutte le volte che provo a connettermi mi da il seguente errore:
<14:40:12> Trying to resolve hostname Franzo.trinityhosting.it
<14:40:12> Trying to connect to server on Franzo.trinityhosting.it:2000
<14:40:17> Failed to connect to server
ho provato a riavviare il router varie volte senza successo, ho disattivato firewall e antiviro con lo stesso risultato.
Il server è funzionante perchè le persone con cui parlo sono tutte connesse e lo utilizzano. Il problema è solo da parte mia.
se provo a connettermi allo stesso serve dalla linea del cellulare mi fa connettere normalmente.
Vi prego aiutatemi.
Grazie in anticipo.

Kaos
11-06-2015, 07:46 PM
Ciao,
prova a pulire la cache da Impostazioni-> Opzioni-> Sicurezza-> "Pulisci la Cache" (nella finestra che appare è importante avere la spunta nella seconda checkbox), poi riavvia il client e prova a connetterti.
Inoltre, riesci a connetterti ad altri server? esempio voice.team-speak.it.
Kaos

donripper
13-06-2015, 11:12 PM
si a voice.team-speak.it. riesco a connetermi tranquillamente solo Franzo.triinityhosting.it:2000 mi da problemi

Kaos
14-06-2015, 01:35 PM
Un'altra prova che potresti fare (per testare con un client completamente nuovo), potrebbe essere quella di andare a rinominare la cartella TS3Client che trovi in %appdata% e avviare il client.
Sarà tutto resettato, ma se riuscirai a connetterti nella cartella appena rinominata potrai trovare il file con le vecchie configurazioni.