PDA

Visualizza Versione Completa : MusicBot,Che manda un messaggio all'entrata di un player nel serever!



ilario24
24-06-2015, 07:30 PM
Salve, e la prima volta che scrivo in questo forum:o Volevo sapere come faccio a fare in modo che quando qualcuno entra nel ts le venga mandato un messaggio automaticamente dal music bot: <19:23:14> "****** Bot": Ciao *****, benvenuto su ******! :)
Ricorda che puoi supportarci votandoci su ********** tramite il seguente link: *********
Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare un membro dello staff, riconoscibile dalla tag [Helper] [Mod] [Admin]!
Buona permanenza su ******! :D
E possibile fare questa cosa?? Se si come si fa???


Oppure su un'altro server ho visto che il music bot, quando finiva una canzone e iniziava un'altra dice sempre il titolo:
<19:10:05> "******MusicBot": Now playing: M4SONIC x Stereosonic Mashup.mp3
<19:13:34> "******MusicBot": Now playing: Major Lazer & DJ Snake - Lean On (feat. M??) (Official Music Video).mp3
<19:16:34> "******MusicBot": Now playing: Manian - Welcome to the Club.mp3
<19:19:53> "******MusicBot": Now playing: Martin Garrix & Firebeatz - Helicopter (Original Mix).mp3
<19:24:30> "******MusicBot": Now playing: OMFG - Hello.mp3

(con gli * ho censurato delle cose)
Grazie mille e scusate il disturbo:p

Kaos
24-06-2015, 09:09 PM
Ciao,
mi dispiace ma non facciamo supporto a software di terzi, pertanto dovrai rivolgerti a chi ha sviluppato tale bot.
Kaos