PDA

Visualizza Versione Completa : licenza teamspeak3 server



LegendsPr0
25-06-2015, 01:53 AM
salve ragazzi, sono nuovo su questo forum,ho messo il file "licensekey.dat" nella cartella principale del TS(/home/ts3user/teamspeak3-server/),ma il server non la riconosce da quando ho aggiunto il ts3server.ini

machine_id=
default_voice_port=9987
voice_ip=mioip
licensepath=
filetransfer_port=30033
filetransfer_ip=mioip
query_port=10011
query_ip=mioip
query_ip_whitelist=query_ip_whitelist.txt
query_ip_blacklist=query_ip_blacklist.txt
dbplugin=ts3db_sqlite3
dbpluginparameter=
dbsqlpath=sql/
dbsqlcreatepath=create_sqlite/
dbconnections=10
logpath=logs
logquerycommands=0
dbclientkeepdays=30
logappend=0
query_skipbruteforcecheck=0
mi dite come devo scrivergli la license path? ho provato in vari modi di settarli la directory ma niente mi potete aiutare voi?
(Server Hostato Su VPS Linux CentOs 6)

IL_Messia
25-06-2015, 12:16 PM
Ma se non mi sbaglio non c'è bisogno di inserire la directory, e prova a mettere machine_id=1

Appena riesco ti metto il mio file .ini

LegendsPr0
25-06-2015, 01:21 PM
Ma se non mi sbaglio non c'è bisogno di inserire la directory, e prova a mettere machine_id=1

Appena riesco ti metto il mio file .ini

ho messo machine_id=1 ma niente altre soluzioni?

Kaos
25-06-2015, 07:53 PM
machine_id serve ad identificare un'istanza all'interno di un database, è utile nel caso in cui più istanze di teamspeak accedessero allo stesso db.
licensepath se lasciato vuoto prende la licenza dalla cartella di root del server, si può anche usare con il percorso completo, es. /home/nome_utente/teamspeak/

LegendsPr0
26-06-2015, 09:59 AM
machine_id serve ad identificare un'istanza all'interno di un database, è utile nel caso in cui più istanze di teamspeak accedessero allo stesso db.
licensepath se lasciato vuoto prende la licenza dalla cartella di root del server, si può anche usare con il percorso completo, es. /home/nome_utente/teamspeak/

Nel server dove é presente il file "ts3server.ini"non trova la licenza mentre nel server senza quel file la licenza la trova e funziona senza problemi

Kaos
26-06-2015, 12:59 PM
Carica e zippa la cartella /logs di entrambi i server su un servizio di filesharing (es. mediafire, mega, sendspace, ecc.) e linkali qua o per MP a me.

LegendsPr0
26-06-2015, 03:33 PM
Carica e zippa la cartella /logs di entrambi i server su un servizio di filesharing (es. mediafire, mega, sendspace, ecc.) e linkali qua o per MP a me.
problema risolto il file licensekey.dat era vuoto ho risolto ricaricando la licenza funzionante e ora funziona

Kaos
26-06-2015, 08:06 PM
Bene, chiudo essendo risolto.