PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con i_client_needed_private_textmessage_power



PearlJ
20-07-2015, 02:09 AM
Salve,
come da titolo sto avendo un insolito problema con questo permesso e il relativo i_client_private_textmessage_power.
Praticamente cercando di impostare un gruppo server nominato "No Messaggi Privati" ho notato che questo permesso viene totalmente ignorato. Ho provato a dare a questo gruppo server un valore di 76 a i_client_needed_private_textmessage_power ma chiunque, anche chi ha un valore di 25 su i_client_private_textmessage_power, riesce a inviare messaggi privati a chi possiede questo gruppo server.
Ho fatto anche altre varie prove sui gruppi server giĆ  presenti nel mio server TeamSpeak3 ma senza alcun esito positivo, non saprei proprio quale possa essere il problema dato che non mi compare nessun errore, o forse sono solo io che sbaglio qualcosa.

Grazie in anticipo per le risposte.

Kaos
20-07-2015, 12:03 PM
Hai mai impostato i valori Skip da qualche parte?

PearlJ
20-07-2015, 02:01 PM
Ho rimosso tutti i valori Skip dai gruppi server principali e ora sembra funzionare, non capisco il collegamento ma non sono nemmeno un esperto quindi ti ringrazio per il tuo supporto, potete chiudere.