PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimento impostazioni da server locale a virtuale



theicecave
27-08-2015, 12:57 PM
Salve, volevo chiedere un'informazione circa un problema che ho con il mio server ts. In pratica io avevo un ts3 server in locale ed era tutto impostato come volevo io, sistema dei permessi, canali, spacer ed aveva solo 32 posti. Ora che ci siamo ingranditi ho acquistato un hosting provider con licenza di 100 posti e quindi ho un server virtuale. Come posso adesso importare il file ts3server.sqlitedb che ha tutte le impostazioni che ho detto su questo nuovo server che non è più locale ma virtuale? Dove sono le cartelle del server virtuale? Anche il server virtuale ha un suo file ts3server.sqlitedb o no? è fatto diversamente nella gestione delle impostazioni?
Grazie.

Kaos
27-08-2015, 02:28 PM
Ciao,
prendere TOT slot da un rivenditore non implica avere un VPS (server virtuale), pertanto (senza avere accesso a quest'ultima cosa) non è possibile importare il vecchio database.
Kaos

theicecave
27-08-2015, 02:53 PM
Ciao,
prendere TOT slot da un rivenditore non implica avere un VPS (server virtuale), pertanto (senza avere accesso a quest'ultima cosa) non è possibile importare il vecchio database.
Kaos

quindi dovrei acquistare (un vps in cui ho accesso alle cartelle) e poter importare il file ts3server.sqlitedb?

Kaos
27-08-2015, 09:09 PM
Esatto! Ma a quel punto ti mancherebbe la licenza e le vie sono 3:
- mantieni i 32 slot di base
- sfrutti una licenza noprofit
- acquisti una licenza annuale

theicecave
28-08-2015, 07:37 PM
Esatto! Ma a quel punto ti mancherebbe la licenza e le vie sono 3:
- mantieni i 32 slot di base
- sfrutti una licenza noprofit
- acquisti una licenza annuale
Capito.. il problema è che 32 persone sono troppo poche, le licenze no-profit a quanto ho visto in giro so che non ne concedono più se non per giustificati motivi e riguardo la licenza annuale già ho pagato per un hosting provider con licenza..

Kaos
28-08-2015, 11:37 PM
Inutile dire che non ci sia niente da fare.