PDA

Visualizza Versione Completa : Problema mai Visto



ZeTProF
29-08-2015, 06:55 PM
Salve a tutti, un mio amico ha dei problemi da un'anno e passa e credo sia arrivata l'ora di trovare una soluzione, quando si connette in qualsiasi teamspeak gli si chiude automaticamente il teamspeak, ho notato che in realtà mentre a lui gli si chiude in realta è entrato in teamspeak e poco dopo crasha, raramente riesce a trovare un teamspeak che gli funzioni, ho provato a rinominare la cartella su appdata, ho provato a svuotargli la cache e disinstallare e re installare, è possibile sia dovuto a troppi canali/icone o persone? come si risolve questo problema?

Kaos
29-08-2015, 09:45 PM
Non credo sia per i troppi canali/icone, può provare usando uno di questi server abbandonati: http://ts3index.com/?page=serverlist&sort=clientsonline&desc=1
Piuttosto che pubblichi la cartella dei log presente in %appdata%/TS3Client per vedere se c'è qualche informazione utile.

ZeTProF
29-08-2015, 11:42 PM
ho risolto, anche quando aggiornavo si chiudeva di colpo, ho disinstallato e reinstallato cancellando tutte le cartelle e ora funziona, grazie mille per il supporto

Kaos
30-08-2015, 12:07 AM
Bene dai, chiudo il thread essendo risolto.