PDA

Visualizza Versione Completa : Problema "empty result set"



PearlJ
06-09-2015, 01:29 AM
Salve,
ho un problema abbastanza insolito, mi spiego: quando cerco di rimuovere un utente da un Gruppo Server mi dà l'errore scritto nel titolo della discussione ovvero "empty result set". Questo problema sembra capiti solo con due Gruppi Server, con gli altri non riscontro nessuna anomalia o errore. Ho provato ad eliminare completamente anche gli utenti con questo Gruppo Server da "Permessi -> Lista di Tutti gli Utenti" ma l'errore è il medesimo. E' possibile sia un problema di database o qualcosa di simile?
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Kaos
07-09-2015, 12:56 AM
È insolito (fortunatamente) e non semplice da risolvere perchè bisogna individuare il problema nel db stesso.
Hai già provato a riavviare il server?
Se sì e il problema persiste, sai come mettere mano ad un database sqlite? Se no, caricalo da qualche parte e mandamelo per MP che ci do un'occhiata.

PearlJ
17-09-2015, 04:13 AM
Mi scuso per il ritardo, comunque riavviando (e aggiornando inoltre all'ultima versione) ho risolto il problema.
Sinceramente ho questo server TeamSpeak3 da quasi un anno e non l'ho mai riavviato se non per un crash o un riavvio della VPS, quindi proprio non mi è passato per la testa.
Grazie per la disponibilità e il supporto.

Kaos
17-09-2015, 09:59 AM
Di nulla, chiudo essendo risolto.