PDA

Visualizza Versione Completa : TS3 disattiva cuffie



jfox22
10-09-2015, 10:48 PM
ciao a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire da giorni ho un portatile n551jx asus dove tutto funziona alla perfezione "ha una settimana di vita" , quando avvio TS la prima volta tutto funzionava bene cuffie microfono altoparlanti, quando il giorno dopo riavvio TS disabilita in qualche modo le cuffie e anche spegnendo TS le cuffie non funzionano non si sente nulla da nessuna source...
solo cambiando HDD e facendo il boot da un altro windows le cuffie riprendono a funzionare normalmente fino alla prossima apertura di TS .. non riesco a capire tutto ciò è molto strano cè qualche anima pia che può aiutarmi ? grazie.

Kaos
10-09-2015, 11:12 PM
Ciao,
hai dei driver installati? Se sì, hai provato a disinstallarli e usare quelli di windows?
Che versione di ts usi?
Kaos

jfox22
10-09-2015, 11:47 PM
ciao si ho disinstallato tutti i driver audio realtek anche quelli windows riavviato ma nulla nemmeno reinstallando

Kaos
11-09-2015, 08:57 AM
Nelle proprietà di windows delle cuffie, scheda "Avanzate", hai provato a togliere le spunte nella sezione "Modalità esclusiva"?

jfox22
11-09-2015, 10:22 AM
Wow sembra che si sia risolto tutto grazie mille Kaos per l aiuto il problema era proprio quello togliendo la spunta sembra che non ci siano più problemi con le cuffie.

Grazie ancora per l aiuto.

84

Kaos
11-09-2015, 01:54 PM
Di nulla, buona giornata.