PDA

Visualizza Versione Completa : "Sort id" alle icon dei canali



theicecave
06-10-2015, 06:24 PM
Salve, vorrei chiedere se è possibile modificare una cosa nei canali così come esiste per il sort id group.
Allora il group sort id sappiamo che serve a dare la posizione ai server group ad un utente ad es:
- nome utente SA, MOD, GUEST
vale a dire che il SA ha 1, MOD ha 2 e GUEST ha 3 (immaginando che me li sono messi tutti e tre)
Ora quello che voglio sapere è:
ho inserito il needed talk power in un canale e mi è comparsa la M ("moderated" presuppongo) vicino in quanto non si può parlare.
Pertanto abbiamo:
NOME CANALE
- nome sottocanale M

e siccome ho messo un'icona (X) anche al canale mi esce:
NOME CANALE
- nome sottocanale M (X)

Quello che vorrei è mettere prima la X ovvero l'icona e poi la M.
Non riesco a farlo, servirebbe un comando come un "sort id icon" ma per i canali e non per i gruppi server.
Come si fa? Ho visto in un ts un ragazzo che è riuscito ad invertirle ma non so dove andare a cambiare per ora.

Thx!

Kaos
06-10-2015, 06:47 PM
Ciao,
che io sappia non è possibile invertire quelle due icone.
Kaos

theicecave
06-10-2015, 08:25 PM
Ciao,
che io sappia non è possibile invertire quelle due icone.
Kaos

Posso postarti un ts in cui le ho viste invertite?
O dovrei chiedere l'autorizzazione al server admin di quel ts?

edit: ho risolto. In pratica il canale al quale volevo mettere l'icona era un canale riservato alla musica e sono riuscito ad avere l'icona di una nota musicale prima (automaticamente senza che la inserissi io) e quella della "M" dopo quando ho messo nel codec audio, anzichè l'opus voice, l'opus music.

Kaos
06-10-2015, 09:08 PM
Ah ok, non usando un'icona a tua scelta ma quella che indica la qualità del canale. Mistero svelato.

theicecave
07-10-2015, 09:04 AM
Ah ok, non usando un'icona a tua scelta ma quella che indica la qualità del canale. Mistero svelato.

C'è sempre da imparare dal teamspeak diciamoci la verità, anche se è da anni che ci lavoriamo : )

Kaos
07-10-2015, 10:46 AM
Ahah, questa mi è piaciuta.