PDA

Visualizza Versione Completa : licenza npl



nikoo
12-10-2015, 06:01 PM
Salve ragazzi, ho un problema con la licenza no profit.
Ho un server hostato su un dedicato e ho aperto più server per amici e componenti del clan, uno di questi ha attivato il banner adsense di google e il tasto donate di paypal nella home del sito, naturalmente con questo tipo di licenza non è compatibile; tutto questo era già a mia conoscenza e quando in altre occasioni sono stato avvisato dal tem di teamspek ed ho risolto tutto in breve tempo. Questa volta non essendo in italia per lavoro non ho letto l'email e mi hanno revocato la licenza. Sapete se c'è qualche modo per poter recuperare? Ho già scritto una mail chiedendo scusa dell'accaduto, ma penso che non riceverò risposta. Volendo richiedere una nuova licenza per lo stesso TS è possibile?

Kaos
12-10-2015, 07:57 PM
Danno solo una possibilità di sbaglio, alla seconda la perdi per sempre.

nikoo
12-10-2015, 08:16 PM
Danno solo una possibilità di sbaglio, alla seconda la perdi per sempre.

posso ricreare una nuova usando una nuova email?

Kaos
12-10-2015, 08:59 PM
Nessuno ti ferma, ma dovrebbero negarla vedendo che il server è lo stesso.

nikoo
12-10-2015, 09:36 PM
ok ti ringrazio, adesso aspetto prima la loro risposta e poi decido su cosa fare.

edito il messaggio per non crearne altri.
levando il file della licenza il server parte ma con quello con meno slot, volendo modificare gli slot del server senza avviarlo esiste qualche file che si possa editare?

Kaos
13-10-2015, 07:45 AM
Risposta breve: no.

nikoo
13-10-2015, 07:29 PM
Ultimo aggiornamento, ho dovuto mandare le nuove credenziali con la nuova normativa della NPL per riavere la licenza.... Mi è andata bene!!! vi faccio sapere se va tutto a buon fine ;)

Kaos
13-10-2015, 08:45 PM
Baciati le mani perchè la clemenza manca e non poco negli ultimi mesi a chi gestisce le licenze.