PDA

Visualizza Versione Completa : Non visualizzo piu le icone...



LordHenry
19-12-2015, 05:03 PM
Salve, non so perche ma dopo aver reinstallato teamspeck non vedo piu le icone ne dei server e ne altre icone inereneti al server....
Quando mi connetto al server su cui sono regsistrato mi esce:
L'icona per il server non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "Slifer Rosso" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "Maestro" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "League of Legends" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "Aspirante" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "Battlefield" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "imvu Chat" non è stata trovata.
L'icona per il gruppo server "Sconosciuto (0)" non è stata trovata.

Lo stesso errore me lo da se mi connetto ad altri server...
Come posso risolvere il problema?

Kaos
19-12-2015, 08:52 PM
Ciao,
prova a seguire questi passi: vai in impostazioni-> opzioni-> sicurezza-> pulisci la cache-> metti la spunta a "Pulisci la Cache"-> Ok-> riavvia TeamSpeak e vedi se capita nuovamente.
Kaos

LordHenry
19-12-2015, 10:37 PM
Niente da fare... non mi fa visualizzare le icone .-.
Non mi è mai successo.. ho sempre aggiornato TS senza problemi, non capisco la causa...

Kaos
20-12-2015, 12:10 PM
Per escludere che sia il server in cui vai: ti capita anche su voice.team-speak.it (ts3server://voice.team-speak.it?port=9987&nickname=&password=)?

LordHenry
20-12-2015, 04:10 PM
Uhm no provando in questo server nn me lo fa... però quando salvavo i server prima vedevo le icone dei server salvati nei segnalibri invece ora nulla e questo me lo fa salvando qualsiasi server...
Vabbè.. tornando al problema quindi per quale motivo solo al server in cui vado nn mi fa visualizzare le icone?

Kaos
20-12-2015, 11:09 PM
quando salvavo i server prima vedevo le icone dei server salvati nei segnalibri invece ora nulla e questo me lo fa salvando qualsiasi server...


Questo è normale, l'icona non si aggiorna al momento del salvataggio del server, devi rientrare nel server che hai come segnalibro (salvato poco prima) per far aggiornare l'icona.



Vabbè.. tornando al problema quindi per quale motivo solo al server in cui vado nn mi fa visualizzare le icone?

Ti ho fatto fare la prova con il nostro server perchè sono certo che le icone non sono mancanti, probabilmente chiunque cancelli la cache (post #2 (https://www.team-speak.it/showthread.php/7625-Non-visualizzo-piu-le-icone?p=9533&viewfull=1#post9533)) si ritroverebbe nella tua stessa situazione. Se è un server pubblico mandami pure l'indirizzo via MP così vedo se le icone ci sono o meno.

LordHenry
21-12-2015, 08:40 PM
Purtroppo non è un server pubblico ma protetto da password....
Comunque le icone gli altri utenti le vedono solo io non riesco piu a vederle...

Kaos
21-12-2015, 09:04 PM
Se gli altri, dopo aver cancellato la cache, riescono a rivedere le icone allora sul server ci sono. I conti non tornano col fatto che te possa vedere le icone di altri server quindi è inutile che ti faccia aprire porte per questo (30033 tcp).
Puoi provare a chiedere nella community internazionale: http://forum.teamspeak.com/forums/103-Windows

LordHenry
21-12-2015, 10:34 PM
Aggiungo un dettaglio che non avevo specificato, a parte l'aver aggiornato il ts prima avevo formattato il pc mettendo windows 7... però resta il fatto che è strano perche solo le icone di quel server nn riesco a vedere bah...
Semmai provo ad aprire quella porta tcp dal modem, ma chissà...

- - - Aggiornato - - -

niente... ho attivato la porta 30033 ma nn è cambiato nulla

Kaos
22-12-2015, 12:04 PM
Sicuramente formattare e installare ts pulito non causa problemi, anzi a volte è un metodo drastico per risolverne altri.
Hai TeamSpeak versione 3.0.18.2 scaricato da http://teamspeak.com/downloads vero?
Puoi provare ad entrare in quel server con altri pc in casa? Se sì, nel computer in cui provi prima di entrare elimina la cache seguendo il post #2 (https://www.team-speak.it/showthread.php/7625-Non-visualizzo-piu-le-icone?p=9533&viewfull=1#post9533).