PDA

Visualizza Versione Completa : Il TS lagga, mi disconnette e si riconnette a ripetizione



adexmont
05-01-2016, 02:15 PM
Salve , ho creato un canale gratuito e per le prime due ore ero contento , poi (generalmente in orari di punta) il server mi notifica l'eccesso di account con il mio stesso nome, mi disconnette e riconnette a ripetizione , siamo in massimo 9 nel canale , ma abbastanza spesso le voci vengono spezzate (lag) e si fa fatica ad usare.

Tirando a indovinare direi che la banda a disposizione non è sufficiente.

Quali sono le strade che posso intraprendere per risolvere questo problema e avere un TS stabile ? (ovviamente restando nel gratuito)

Per esempio , avendo uno spazio su altervista, posso montare un server/mirror li per magari scaricare un po' il carico ?

Grazie per le informazioni, scusate se mi esprimo male ma è la prima volta che mi cimento nella creazione di un canale ts.


Grazie ancora

A

Kaos
05-01-2016, 11:52 PM
Ciao,
il canale dove l'hai creato? Confermi di non aver scambiato il termine "canale" per "server"? Perchè in caso contrario la prima cosa da fare sarebbe contattare chi gestisce il server e far presente il problema.
Non è inoltre possibile installare TeamSpeak server su uno spazio web.
Kaos

Kekko Basile
10-01-2016, 12:45 AM
Se vuoi contattami in privato, proverò ad aiutarti