PDA

Visualizza Versione Completa : Problema eco



LoSteOAncheL'Oste
19-01-2016, 10:37 AM
Ciao a tutti,

in ts ho il problema che gli altri sentono l'eco di se stessi in cuffia. Questo succede quando io mi connetto quindi dovrei essere io a causare il problema. Uso un microfono con cuffie (non usb), penso sia qualche impostazione di windows ma non ho ancora risolto. Sto usando un vecchio pc con windows xp.
A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Se prendo mic + cuffie usb risolvo posso risolvere il problema?
Inoltre loro sentono il mio audio, mi sembra di capire che il microfono registra il mio audio mentre credo dovrebbero essere due cose separate. Scusate ma sono completamente a zero di queste cose ..

Kaos
19-01-2016, 12:45 PM
Ciao,
premesso che non ho computer xp sottomano da un pezzo, quindi non posso fornirti rapidamente istruzioni, hai già controllato che non ci siano mixer virtuali che causano questo problema?
Potrebbe essere anche un semplice problema di driver della scheda audio vecchi ma non so quanto possa aiutarti dirti di aggiornarli (dubito ci siano), per questo il tentativo con delle cuffie usb io lo farei.
Kaos