PDA

Visualizza Versione Completa : Il microfono non funziona



BiErre32
27-01-2016, 09:20 PM
Ciao a tutti,spero mi possiate aiutare,un paio di giorni fa ho scaricato ed installato ts
ma quando mi collego sento gli altri ma loro nn mi sentono
ho provato a cambiare le impostazioni in setting,ma nulla ha dato risultati.
Mi potreste aiutare voi per favore.

Kaos
27-01-2016, 09:27 PM
Ciao,
come prima cosa assicurati che il microfono funzioni: clicca con il tasto destro sull'icona dell'audio in basso a destra nella barra delle applicazioni-> dispositivi di registrazione. Il microfono viene rilevato? Ce n'è uno che, parlando, mostra il variare del volume?
Kaos

BiErre32
27-01-2016, 10:05 PM
Ciao,
come prima cosa assicurati che il microfono funzioni: clicca con il tasto destro sull'icona dell'audio in basso a destra nella barra delle applicazioni-> dispositivi di registrazione. Il microfono viene rilevato? Ce n'è uno che, parlando, mostra il variare del volume?
Kaos

Si lo rileva e quando parlo la barra si muove.

- - - Aggiornato - - -

Pure in ts quando faccio il test mostra il variare del volume.

Kaos
27-01-2016, 11:27 PM
Usi il push to talk o l'attivazione automatica?

BiErre32
27-01-2016, 11:54 PM
Ho provavo in entrambi i modi ma non cambia nulla.

Kaos
28-01-2016, 12:10 AM
Per test, prova ad attivare la trasmissione continua (darai fastidio un po', ma per testare va bene) e prova a vedere se ti sentono. Nel caso non ti sentissero mi sembra strano allo stesso tempo che testando con l'attivazione automatica tu possa vedere, funzionante, la barra che mostra la sensibilità.

BiErre32
28-01-2016, 12:14 AM
O provato pure quello,la barra si muove ma gli altri non mi sentono.
Io vivo all'estero puo essere per questo?

Kaos
28-01-2016, 12:20 AM
La locazione degli utenti non impedisce di parlare...
Quando sei nei canali e parli il pallino a sinistra del tuo username ti si illumina? (da blu ad azzurro)

BiErre32
28-01-2016, 12:27 AM
Quando provo con push to talk diventa azzurro mentre con voice activation detection rimare blu anche quando parlo.

Kaos
28-01-2016, 12:06 PM
Quando provo con push to talk diventa azzurro

E gli altri ti dovrebbero sentire.



con voice activation detection rimare blu anche quando parlo.

Devi fare in modo (testando) che quando parli la voce superi il cursore che vedi nella barra di regolazione del volume: gli altri sentiranno tutto quello che, durante il test, sentirai te di ritorno.

BiErre32
28-01-2016, 02:50 PM
Ho spostato il cursore e adesso quando parlo la barra del volume supera il cursore,ma gli altri continuano a non sentirmi e non mi sento di ritorno.
Sento solo un battito(ad intervalli di qualche secondo),possibile che microfono integrato nel pc non sia compatibile con ts?
Perche quando uso skype funziona bene.

Kaos
28-01-2016, 02:54 PM
Non ti senti di ritorno durante il test vero? (è l'unico momento in cui puoi sentire te stesso e valutare come sentiranno gli altri)
Hai installato gli ultimi driver disponibili per la scheda audio del tuo computer? (li trovi sul sito del produttore)
Avresti la possibilità di provare con delle cuffie (qualsiasi) e vedere se il problema persiste?

BiErre32
28-01-2016, 05:38 PM
Ho scaricato ed installato l'ultimo driver disponibile per la scheda audio dal sito delle realtek ma adesso le casse non funzionano piu...aiuto.
Comunque con le cuffie ci avevo gia provato,sia con quelle del lettore mp3,che con quelle del cellulare.

- - - Aggiornato - - -

Ok ho risolto il prolema scaricando ed installando il driver dal sito acer,adesso le casse funzionano,ma quando sono andato in gestione dispositivi audio,ci sono due icone del microfono e su uno ce la spunta verde pero non mostra piu il variare del volume...

- - - Aggiornato - - -

Adesso non funziona piu nemmeno con skype

- - - Aggiornato - - -

Cambiando le impostazioni in gestione dispositivi audio con skyse funziona ma in ts continuano a non sentirmi.

Kaos
28-01-2016, 07:48 PM
Usi TeamSpeak 3.0.18.2 o versioni precedenti?
Che sistema operativo usi e i driver a che data risalgono?
Hai provato a cercare i driver con programmi come "DriverPack Solution"? (o alternative, da quest'ultimo attento a non installare programmi aggiuntivi sotto la sezione "Software")

BiErre32
28-01-2016, 09:48 PM
Sul file di installazione ce scritto "versione file 3.0.16.0"
il portatile e un po datato a un s.o vista,quando ho scaricato il driver dal sito della realtek era datato 26/06/2015 se non sbaglio,mentre quello che ho scaricato dal sito acer risale al 2006.
Ora provo "DriverPack Solution" se dovesse dar problemi reinstallo quello acer.

Kaos
28-01-2016, 11:20 PM
La versione installata si può conoscere andando in Aiuto-> Info TeamSpeak 3, nel caso fosse la 3.0.16.0 aggiorna da Aiuto-> Controlla gli Aggiornamenti o ecco qua il download: http://teamspeak.com/downloads