PDA

Visualizza Versione Completa : Problema ID Icone



Peppe-73
27-01-2016, 09:20 PM
Salve a tutti dopo una lunghissima assenza rieccomi qui, ho il seguente problema ho un mio server TS ovviamente ostato in un provider di servizi, il problema e che come si vede dallo screenshcot icona " S " rossa la vedo solo io gli altri vedono un icona di un omino con una " Q " perche' come risolvo il problema ?

Grazie

http://i.imgur.com/CXFd8qT.jpg

P.S
Un grazie a Kaos per avermi riabilitato account ;-)

Kaos
27-01-2016, 09:32 PM
Ciao,
l'icona corretta quale dovrebbe essere?
Kaos

Peppe-73
27-01-2016, 09:36 PM
La S rossa, io la vedo ma gli altri no

Kaos
27-01-2016, 09:41 PM
Hai applicato l'icona di default del server query, loro stanno usando un icon pack aggiornato (default_colored_2014) in cui l'icona è una Q. Usando le icone di default si è soggetti a questo, bisogna caricare icone personalizzate per averle tutti uguali.

Peppe-73
27-01-2016, 09:43 PM
e come si caricano da dove io le ho caricate nello stesso modo come vedi quelle delle stanze

Kaos
27-01-2016, 10:00 PM
Sul nome del server, tasto destro del mouse-> modifica server virtuale-> c'è un bottone con menu a tendina per poter gestire le icone, la finestra che si apre permette anche il caricamento. Altrimenti anche durante la selezione dell'icona tramite permessi si ha la stessa finestra che permette il caricamento delle icone.

Peppe-73
28-01-2016, 05:22 PM
Sul nome del server, tasto destro del mouse-> modifica server virtuale-> c'è un bottone con menu a tendina per poter gestire le icone, la finestra che si apre permette anche il caricamento. Altrimenti anche durante la selezione dell'icona tramite permessi si ha la stessa finestra che permette il caricamento delle icone.
Ed e quello che ho fatto, allego screenschot le icone dei canali si vedono mentre le icone che " S " gli altri la vedono con " omino e una Q "

http://i.imgur.com/Sxq75K8.jpg

P.S
Nel mio profilo di questo forum, non mi fa caricare Avatar che viene visualizzata nei post e disabilitato e non ce modo di poter caricare un immagine.

Kaos
28-01-2016, 08:18 PM
Icona con la S rossa devi sceglierla dall'elenco di sinistra, non destra. Eventualmente se vedesse ancora quella precedente può provare a cancellare la cache in impostazioni-> opzioni-> sicurezza-> pulisci la cache-> spunta su "pulisci la cache" e Ok.

Non è permesso caricare avatar in questo forum.

Peppe-73
28-01-2016, 08:32 PM
Icona con la S rossa devi sceglierla dall'elenco di sinistra, non destra. Eventualmente se vedesse ancora quella precedente può provare a cancellare la cache in impostazioni-> opzioni-> sicurezza-> pulisci la cache-> spunta su "pulisci la cache" e Ok.

Non è permesso caricare avatar in questo forum.
A destra era gia presente, io nel dubbio lo ricaricata scaricando i pacchetti icone dal sito ufficiale, ma nulla non va stesso problema c'e' lo con un altro TS che gestisco

Kaos
28-01-2016, 08:59 PM
Che a destra sia già presente è normale, la cosa importante è selezionare quella a sinistra.

Peppe-73
02-02-2016, 04:18 PM
Che a destra sia già presente è normale, la cosa importante è selezionare quella a sinistra.
Si io lo faccio, ma niente li vedo solo io gli altri non li vedono.......... perche ?

Kaos
02-02-2016, 09:50 PM
Salvo presenza di cache non aggiornata, questa è una situazione anomala. Nel caso te scegliessi un'icona non standard (es. quella di gta o bf) gli altri la vedono correttamente?

Peppe-73
03-02-2016, 08:56 PM
Salvo presenza di cache non aggiornata, questa è una situazione anomala. Nel caso te scegliessi un'icona non standard (es. quella di gta o bf) gli altri la vedono correttamente?
Si questo e il bello, tutte le altre icone dei canali li vedono, mentre quelle che contraddistinguono i " poteri " dello stasff no si vedono solo quelle standard GRIGE se carico quelle colorate NO ! mentre nel TS di un amico mio che ha lo stesso problema anomalo, in piu' non si vedono le icone dei canali.

Kaos
04-02-2016, 07:58 PM
Un po'allucinante come cosa, le icone (come tutti i file) necessitano della porta 30033 tcp (di default) aperta alle richieste lato server, non vorrei che il problema non fosse vostro ma del provider, sugli altri server voi riuscite a vedere le icone personalizzate... (spero)
Non ho altri consigli, le cose che potete fare non sono molte se non provare con altre icone (test banale).