PDA

Visualizza Versione Completa : Poteri "Server Admin" e "Admin"



brutalsimo
28-02-2016, 01:32 PM
Ciao a tutti. Vorrei chiedere una delucidazione. Premetto che io sono il Server Admin del mio ts3 privato. Ho deciso di creare un permesso "Admin" che può bannare, kickare e spostare tutti tranne me. E fin qui ci siamo. Ora, vorrei sapere come posso far si che l'Admin possa assegnare e togliere tutti i permessi che io ho creato, ad eccezione del Server Admin. Cioè, il permesso più importante posso assegnarlo e toglierlo solo io e lui possa però dare e togliere tutti gli altri. Scusate se sono stato vago, ma grazie in anticipo.

Andrex1191
28-02-2016, 02:06 PM
Ciao, devi impostare correttamente per i tuoi gruppi questi due permessi:

i_group_member_add_power
i_group_needed_member_add_power

Il primo è il potere di assegnare un gruppo, lo metti a 75 per il Server Admin e a 60 per l'Admin
Il secondo è il potere richiesto per poter assegnare quel gruppo, lo metti a 75 sia per il Server Admin sia per l'admin, poi devi impostarlo a 60 per tutti i server group che vuoi siano assegnabili anche dall'Admin.
Ovviamente dovrai fare la stessa cosa anche con il remove..

Kaos
28-02-2016, 02:27 PM
Aggiungo qualcosa alla risposta di Andrex.
i_group_needed_member_add_power indica il potere minimo necessario per aggiungere un utente ad un gruppo, quindi tutti i gruppi assegnabili dal gruppo Admin dovranno avere (in questo caso) 60 o inferiore, non 60 per forza.

brutalsimo
28-02-2016, 02:30 PM
Grazie mille! Ho seguito passo per passo i vostri consigli e ho risolto tutto. Grazie mille ancora!