PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile accedere al log del server



Doppiab
20-04-2016, 01:47 PM
Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a visualizzare il log del server: clicco sul pulsante e nulla appare nella pagina dei log, mentre nel pannello chat del server appare il seguente messaggio di errore: file input/output error.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Luca

Kaos
21-04-2016, 12:44 PM
Lo stesso problema lo stanno riscontrando altri amministratori del server?
Riesci a trasferire dei file da un canale al tuo computer e viceversa?
La porta 30033 tcp (se non è stata cambiata) del server dev'essere aperta per il trasferimento dei file in generale, quindi anche dei log.

Doppiab
21-04-2016, 03:11 PM
Grazie, innanzitutto, per l'interessamento. Sono l'unico amministratore del server, ma riesco a trasferire e scaricare files nei vari canali. Non ho modificato alcuna impostazione delle porte, l'unica cosa che ho modificato prima che si verificasse il problema è il nome del server cliccandovi col tasto destro dalla finestra di ts e cliccando successivamente su "modifica il server virtuale".

Kaos
22-04-2016, 10:24 AM
Il server è stato installato da te o hai preso in affitto degli slot da qualche rivenditore?

Doppiab
22-04-2016, 11:36 AM
Ho in affitto degli slot.

Kaos
23-04-2016, 11:45 AM
Prova con un altro computer e nel caso si verificasse ancora fa provare ad un'altra persona.

Doppiab
25-04-2016, 10:06 AM
Ho risolto il problema riavviando il server dal pannello di controllo del fornitore del servizio. Ora tutto funziona. Grazie per il supporto.

Kaos
25-04-2016, 12:46 PM
Ok, era qualche problema lato server. Chiudo il thread essendo risolto.