PDA

Visualizza Versione Completa : battlefield 4 microfono non trasmette



enrygiorio
01-05-2016, 12:34 PM
Ciao, sono entrato in un bookmark con un mio amico per giocare a bf4, con qualsiasi programma aperto ci sentiamo e trasmettiamo perfettamente. Il problema sorge quando apro bf4: io riesco a sentirlo perfettamente ma lui non sente la mia voce!! Ho provato anche a cambiare la frequenza ma nulla da fare, non so più dove provare.
Grazie!!

Kaos
01-05-2016, 02:56 PM
Ciao,
usi il push to talk o l'attivazione automatica?
Chiedi al tuo amico se vede illuminarsi la tua icona mentre sei in gioco.
Kaos

enrygiorio
01-05-2016, 04:54 PM
ho provato ad usare tutte e tre le opzioni, anche la trasmissione continua!
Quando ho TS aperto funzionano tutte e 3 e anche con gli altri programmi aperti, con bf4 niente di niente

Kaos
01-05-2016, 05:15 PM
Quando hai bf aperto vai a vedere la lista dei dispositivi di registrazione (in windows in basso a destra c'è l'icona dell'audio-> Dispositivi di registrazione), guarda cosa c'è impostato di predefinito.
In TeamSpeak vai in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura-> Modalità di Cattura cos'ha? e "Dispositivo di cattura"?

enrygiorio
01-05-2016, 07:18 PM
in TS ho la modalità settata in automatico e come dispositivo ho le mie cuffie selezionate e nei dispositivi di windows (con bf aperto ovviamente) ho sempre le cuffie impostate sia come registrazione che riproduzione.
a ti ripeto,. .purtroppo non funzionano solo con bf4, tutti gli altri programmi si

enrygiorio
02-05-2016, 03:26 PM
qualcuno??

Kaos
02-05-2016, 09:12 PM
Potrebbe essere anche un problema di driver, prova queste due opzioni:
- cerca aggiornamenti sul sito del produttore della tua scheda madre (o scheda audio dedicata se in uso)
- disinstalla i driver attuali e lasciali installare a windows

enrygiorio
10-05-2016, 04:53 PM
ho provato tutto ma succede la stessa cosa: funziona con tutto tranne bf4

Kaos
12-05-2016, 11:19 AM
Curiosità: che cuffie usi? Con jack o usb?