PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! TS3 si blocca continuamente



Gengis
02-05-2016, 03:03 PM
Salve a tutti, da un bel po’ di tempo ho un problema con TS3, quando lo avvio, ogni volta che clicco per collegarmi ad un server il TS si blocca, mi tocca aspettare un paio di minuti e riprende a funzionare facendomi entrare nel server ts, oppure devo chiudere attraverso –Gestione Attività- e riaprilo, cliccare connetti al server e aspettare di nuovo che si sblocchi e si sblocchi.
Poi anche se provo a modificare qualche impostazione, per esempio la sensibilità del microfono, ogni volta premo un opzione mi si blocca, e questo non mi da la possibilità di modificare le impostazioni del ts.

Ho l’ultima versione aggiornata di TeamSpeak3-Client-win64 bit

TeamSpeake 3

Versione: 3.0.19.1
Versione Qt: 5.5.1

Il mio SO è Windows 8.1 64 bit

Anche disinstallando e reinstallo il programma il problema si ripresenta

Qualcuno può aiutarmi???


http://i63.tinypic.com/2qwed5g.png

http://i65.tinypic.com/4vk8p0.png

Kaos
02-05-2016, 09:06 PM
Ciao,
che versione usi? Perchè c'è chi con "l'ultima versione" era rimasto a quella di un anno prima.
Kaos

Gengis
02-05-2016, 10:40 PM
Ciao,
che versione usi? Perchè c'è chi con "l'ultima versione" era rimasto a quella di un anno prima.
Kaos

ciao ho aggiornato il post con le info che mi hai richiesto

Kaos
03-05-2016, 12:12 PM
Perfetto, succede quando ti colleghi ad un server specifico o con tutti? Puoi provare con voice.team-speak.it
Carica su qualche sito di filesharing (mediafire, mega, dropbox, ecc.) i log che trovi in %appdata%\TS3Client\logs, zippali e linkali qua o mandameli per MP.

Gengis
03-05-2016, 07:13 PM
Perfetto, succede quando ti colleghi ad un server specifico o con tutti? Puoi provare con voice.team-speak.it
Carica su qualche sito di filesharing (mediafire, mega, dropbox, ecc.) i log che trovi in %appdata%\TS3Client\logs, zippali e linkali qua o mandameli per MP.

Ok ti ho mandato il link come MP
aspetto notizie :)

Kaos
04-05-2016, 10:57 AM
Prova a disabilitare tutti i plugins.
Inoltre vedo che stai avendo problemi con il dispositivo audio:


|ERROR |Windows Audio Session| |RenderDeviceContext callbackWaits2 wait exceeded 5 secs 258

I driver audio sono aggiornati?
Hai provato a disinstallare quelli attuali e lasciare che windows li cerchi autonomamente?
Cambiando la modalità di cattura/riproduzione (in Impostazioni-> Opzioni-> Riproduzione/Cattura) si risolve?

Gengis
04-05-2016, 07:29 PM
ho aggiornato i driver audio e si nota un netto miglioramento, il ts per il momento non si blocca più ed è più fluido
grazie kaos

Kaos
05-05-2016, 10:12 AM
Di nulla, chiudo essendo risolto.