PDA

Visualizza Versione Completa : Permesso temp_delete_delay



faby
22-05-2016, 05:44 PM
ciao Kaos mi puoi spiegare per favore, perchè se creo un canale temporaneo vado su avanzato, e nello spazio ritardo eliminazione metto es 10 ed esco, dopo 10 sec il canale viene eliminato, mentre se vado nei permessi canale e metto, canale crea canale, e imposto 10 sec nel permesso i_channel_create_modify_with_temp_delete_delay, ed esco non si cancella dopo il tempo impostato ma subito appena esco ?

e altra domanda perchè nel ritardo eliminazione, dentro avanzato se scrivo mi fà inserire massimo 9.999 sec, e per avere un tempo maggiore devo premere la freccia in su? in sostanza non ce il modo anche scrivendo io di inserire numeri maggiori tipo 10.000 ?

Kaos
24-05-2016, 10:14 AM
Ciao,
il permesso che hai indicato definisce il valore di default ed è per gli utenti in fase di creazione del canale, ti assicuro che un canale non andrà mai a creare altri canali e sempre ironicamente parlando è come se stessi dando il kick power ad un canale, utile come....
Fai un test, crea un canale con un ritardo di eliminazione qualsiasi e guarda il suo permesso i_channel_create_modify_with_temp_delete_delay, sarà vuoto.
Riguardo l'inserimento dei valori sopra a 9'999 secondi: no, è un limite che ha TeamSpeak in sé.

faby
25-05-2016, 07:42 PM
io nel mio ts sono server admin, mettiamo che io voglia fare un canale temporaneo, che si cancella dopo 3 giorni di inutilizzo.

allora 60 sec x 60 min=3.600 ed è un'ora adesso 3.600 x 72 che sono le ore in 3 giorni = 259.200 se voglio mettere questo numero come ritardo eliminazione, visto il limite di scrivere 9'999 secondi cosa faccio sto a cliccare la freccia su fino a che da 9'999 passa a 259.200

come posso fare mi sai dare una soluzione un bot o un metodo grazie

Kaos
25-05-2016, 11:31 PM
Soluzioni con TeamSpeak "vanilla" non ce ne sono, non so se ci sono bot che possano risolvere questo deficit o meno.