PDA

Visualizza Versione Completa : insufficient client permissions (failed on i_channel_needed_permission_modify_power)



Zio
23-06-2016, 11:09 AM
Ciao Kaos,
mi trovo questo tedioso problema e non ne riesco ad uscire, probabilmente un flag o qualcosa d'altro ...
Ho creato un gruppo ADMiN depotenziato rispetto al server Admin per poter gestire canali e sottocanali.
Allora, la visualizzazione dei permessi del canale avviene correttamente, ma quando ad esempio cerco di modificare la Join Power, mi restituisce l'errore in oggetto.

Nel canale i permessi sono i seguenti :

Modify Power è 60
Delete Power 60

ed il resto è a zero .... ed in Channel/Modify - Modify power nel gruppo, è configurato a 70

Grazie come sempre per il supporto

faby
23-06-2016, 05:57 PM
il problema è il needed mi spiego, se tu dai il Modify Power 60, questo è il potere effettivo ma per modificarlo serve il needed Modify Power, che tradotto sta per necessario potere di modifica, infatti ti dice failed i_channel_needed_permission_modify_power = fallito potere necessario di modifica, e lo devi impostare ad un valore o uguale quindi 60 o maggiore ma attendi kaos

Kaos
25-06-2016, 09:16 AM
Per il canale, la situazione dei permessi dovrebbe essere questa: 99

Quindi, il permesso è il "needed channel permission modify power" a dover essere a 60 e non il "channel modify power" (con quest'ultimo stai dando potere 60 al canale di modificare gli altri canali, non ha senso).
Notare il concesso (grant power) non settato, per quanto non inerente alla tua problematica.
Il gruppo admin invece dovrà avere "channel permission modify power" ad un valore >= 60.

Idem per il delete.