PDA

Visualizza Versione Completa : Se sposto tutta la cartella contenente il ts da un VPS ad un altro, i dati rimangono?



CiccioTambu
09-07-2016, 07:59 AM
Salve, come da titolo, volevo sapere se scarico tutta la cartella contenente il TS3 dal mio vps, poi resetto il vps e gli ricarico la cartella di ts, se poi lo starto, i permessi, i gruppi, i canali e le icone rimangono o si resettano automaticamente?

P.s. è un ts base con 32 slots.

Kaos
09-07-2016, 12:02 PM
Ciao,
si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
Kaos

CiccioTambu
09-07-2016, 12:14 PM
Ciao,
si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
Kaos
Grazie mille.

CiccioTambu
09-07-2016, 01:39 PM
Ciao,
si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
Kaos
Scusa, oggi ho provato ad avviare il ts e mi si chiude subito lo screen così:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160709/bc8d18d2fec41c168fc4b6a1ba722f80.jpg

Come risolvo?

Kaos
10-07-2016, 11:02 PM
Come hai trasferito i file? (zippando la cartella/scaricando direttamente la cartella + contenuto/ecc.)
Prima di salvare i dati hai spento il server di ts?

CiccioTambu
10-07-2016, 11:38 PM
Come hai trasferito i file? (zippando la cartella/scaricando direttamente la cartella + contenuto/ecc.)
Prima di salvare i dati hai spento il server di ts?
No apposto. Ho risolto creando un nuovo ts e copiando la cartella files e il database.