PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Push to Talk



frarale
21-08-2016, 03:05 AM
Ciao, ho provato a sbirciare, ma non ho trovato alcuna risposta che potesse aiutarmi.
E' da qualche tempo che ho problemi con il Push to Talk, inizialmente davo la colpa alle cuffie, ma oggi mi sono accorta che smette di funzionare quando cambio programma. In sostanza, se lascio TS attivo, ma in primo piano utilizzo un altro programma non mi funziona più il PTT. Ho controllato e TS è aggiornato.
Il problema me lo ha iniziato a dare quando ho installato Win10. Può derivare da questo il problema?
Grazie mille dell'aiuto.

Francesca

Kaos
21-08-2016, 11:48 AM
Ciao,
sembrerebbe qualcosa legato ai permessi, prova ad avviare TeamSpeak come amministratore, dovrebbe risolversi.
Puoi inoltre provare a disinstallare e reinstallare il programma. Se non vuoi perdere le configurazioni+segnalibri attuali salvati la cartella %appdata%\TS3Client e poi rimpiazza quella pulita in seguito alla disinstallazione+installazione.
Kaos

frarale
21-08-2016, 02:18 PM
Ho appena provato a fare come mi hai detto, reinstallato come amministratore, ma il problema persiste quando attivo Leagye of Legends.
In sostanza quando il gioco è attivo il ptt non funziona più, ho provato a controllare le impostazioni del gioco, ma non ho trovato niente che possa causare questo problema. Ho altri amici che usano ts con il ptt e a loro funziona.

Kaos
21-08-2016, 07:43 PM
La prima frase si riferiva all'avvio di TS come amministratore quando è già installato, non all'avvio come amministratore dell'installer.

Altri suggerimenti:
- assicurati che LoL non sia avviato come amministratore (trovi questa impostazioni nelle proprietà del collegamento d'avvio-> scheda Compatibilità-> "Esegui questo programma come amministratore").
- prova altri sistemi di cattura degli hotkey in Impostazioni-> Opzioni-> Tasti rapidi. Dovresti avere "Predefinito" e "Solo tastiera & mouse".