PDA

Visualizza Versione Completa : Problema "Il server ha restiuito un riferimento"



Luca0000
04-09-2016, 12:23 AM
Salve,oggi ho provato ad aggiornare ts3 alla nuova versione recente,ma mi da un errore che dice "Il server ha restituito un riferimento".
Ho provato quindi ad installarlo dal sito senza aggiornarlo dal vecchio ts ma niente sempre lo stesso errore,poi ho cercato su google come risolvere questo problema sul sito della microsoft e c'era scritto che bisognava scaricare un driver,io l'ho scaricato ma niente sempre stesso errore.
Come posso fare?
Grazie per l'attenzione

Kaos
04-09-2016, 12:07 PM
Ciao,
quell'errore si presenta durante la fase d'installazione?
Stai installando la versione 3.0.19.4?
Kaos

Luca0000
04-09-2016, 09:01 PM
No,l'errore si presenta dopo la fase d'installazione quando provo ad aprire ts
Si,la versione è la 3.0.19.4

Kaos
05-09-2016, 12:42 PM
Installa questo:
- se 32bit: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5582
- se 64bit: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=2092

(sono dipendenze del client per il suo funzionamento)

Nel caso in cui non si risolvesse: clicca sul collegamento di teamspeak-> apri percorso file. Clicca con il tasto destro sull'eseguibile che vedi nella finestra appena aperta-> proprietà-> (scheda) Firme digitali-> seleziona l'unica firma che è elencata e clicca su "Dettagli", la finestra appena aperta dice che è valida?

Luca0000
09-09-2016, 12:00 AM
Ciao,ho installato quello che mi hai linkato ma mi da sempre lo stesso errore,poi ho fatto quello che hai detto di fare e mi dice che la firma digitale è valida. Cosa devo fare?
Ripeto ho un vista 32bit

- - - Aggiornato - - -

Niente niente ho risolto non so come spiegarti praticamente ho solo cliccato tasto destro sull'applicazione > proprietà > ho messo esegui sempre come amminstratore e ho messo il mio utente. niente tutto qui funziona grazie mille comunque gentilissimo

Kaos
09-09-2016, 11:43 AM
Bene dai.

angelo
16-07-2019, 04:27 PM
Ciao, il problema che hai è dovuto al fatto che quando viene creato un eseguibile è possibile assegnargli un file chiamato Manifest (app.Manifest).
Probabilmente in questo file hai la seguente riga di codice

<requestedExecutionLevel level="requireAdministrator" uiAccess="true" />

Se uiAccess è settata a true ti da il problema che hai rivelato e necessariamente devi impostarlo come hai fatto tu andando sulla icona del file tasto destro>
proprietà > esegui sempre come amminstratore.

Se uiAccess fosse stato "false" non avresti avuto questo problema.





Ciao,ho installato quello che mi hai linkato ma mi da sempre lo stesso errore,poi ho fatto quello che hai detto di fare e mi dice che la firma digitale è valida. Cosa devo fare?
Ripeto ho un vista 32bit

- - - Aggiornato - - -

Niente niente ho risolto non so come spiegarti praticamente ho solo cliccato tasto destro sull'applicazione > proprietà > ho messo esegui sempre come amminstratore e ho messo il mio utente. niente tutto qui funziona grazie mille comunque gentilissimo