PDA

Visualizza Versione Completa : tempo del ban



faby
19-10-2016, 12:39 PM
salve ho il server admin con i settaggi di default, poi ho deciso di copiare il server admin e creare l'admin, anche l'admin ha tutto di default, l'unica cosa è che nel tempo per il ban, invece di -1 =permanente, ho voluto dare un limite di 1 giorno, ora il problema è che se io mi setto, sia server admin che admin, e voglio bannare permanente non posso, perchè il tempo massimo che mi fa usare è quello più basso, ovvero quello che ha l'admin un giorno, la domanda è come posso fare per usare invece il ban permanente? devo forse mettere la spunta su salta, o su nega, insomma vorrei bai-passare le riduzioni che ha l'admin, ed usare il massimo potere che è quello del server admin

Kaos
19-10-2016, 05:36 PM
Non ho capito bene la situazione. Ti sei assegnato entrambi i gruppi e non riesci a bannare permanentemente? Oppure stai tentando di modificare il permesso (con uno dei due gruppi) ma non riesci a settare -1?

faby
20-10-2016, 10:24 AM
si è la prima ho entrambi i gruppi server, ma quando vado a bannare, il tempo massimo che posso usare, è il più piccolo ovvero un giorno che lo ho dato all'admin, invece vorrei bannare permanente anche avendo entrambi

Kaos
21-10-2016, 11:49 AM
Assicurati che entrambi i gruppi non abbiano il negate su quel permesso (i_client_ban_max_bantime), controlla anche che non ci sia nessun gruppo canale con quel permesso altrimenti dovrai abilitare lo skip.

faby
22-10-2016, 11:57 PM
ho fatto tutto ho provato anche a mettere salta, e pure nega, ho guardato non ho gruppi canale col permesso, ma niente da fare sono disperato, o tolgo l'admin banno permanente poi me lo reimposto, ma se ho entrambi il tempo massimo è un giorno ma il permanente non lo lascia usare

Kaos
23-10-2016, 12:45 PM
Ops, dettaglio, il permanente è -1, prova con il nega su quel permesso per entrambi i gruppi (dovrebbe in realtà bastare solo in quello dove metti il -1).

faby
24-10-2016, 04:03 PM
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! si è bastato il nega su dove ce il -1

Kaos
25-10-2016, 08:53 PM
Di nulla, buona serata!