PDA

Visualizza Versione Completa : login server query



faby
26-10-2016, 06:44 PM
salve kaos ho un nuovo problema, ho intenzione di loggarmi server query, e per farlo sono andato su strumenti>login server query, e mi compare questa finestra

109

mi potresti indicare che nome inserire, perchè ho provato io, sia col nome server che con l'indirizzo, ma quando mi dava il codice che ho sempre messo, su utilizza chiave permessi, mi dava questo errore, che io penso sia perchè la key è troppo breve e magari la vede errata, ecco l'errore

se serve l'ultima key generata è

111

110

Kaos
27-10-2016, 07:23 AM
Ciao,
ti logghi con "login <username> <password>" vero? Sappi che non bisogna usare "serveradmin" come username e i privilegi che avrai saranno tali e quali di quelli dell'identità che stai usando.
L'username lo scegli nella prima fase di creazione dell'account query, nella seconda fase ricevi la password autogenerata.
Kaos

faby
27-10-2016, 11:30 AM
quindi non è un vero admin query, con poteri completi per gestire tutto, ma è limitato hai poteri che si hanno? se è così serve a poco diventare admin query giusto

Kaos
28-10-2016, 09:52 AM
Esatto, ti sei risposto da solo, quello non è il "serveradmin" che forse cercavi.

faby
28-10-2016, 02:41 PM
adesso mi spiego meglio, in pratica vorrei un token per diventare admin query vero e proprio con tutti i poteri, il problema è che quando ho comprato su voicehosting il server, ho chiesto se mi potevano dare anche il token query, però hanno detto che loro non lo forniscono

quindi la domanda è ce un programma o metodo per creare l'admin query da se?
oppure se lo possiedo su un altro ts posso copiarlo/trasferirlo sul ts che desidero? grazie

Kaos
29-10-2016, 12:14 PM
Stai tentando di ottenere l'account amministratore di un hosting, fortunatamente non c'è un modo per ottenerlo se l'installazione non è tua. L'account "serveradmin" query non è trasferibile.