PDA

Visualizza Versione Completa : entrata ts3



faby
11-11-2016, 03:59 PM
salve, mi sai dire quale permesso consente di entrare nel ts usando un canale diverso da quello predefinito

Kaos
12-11-2016, 02:16 PM
Ciao,
è questo permesso: b_channel_modify_make_default
Kaos

faby
12-11-2016, 08:44 PM
io ho benvenuti come predefinito, poi ho pubblica 1 pubblica 2 ec, ora gli utenti normali il permesso che hai detto lo hanno disattivo, eppure se prima di connettersi, di fianco a canale predefinito ne impostano uno diverso esempio pubblica 2, possono entrare direttamente li, mentre io voglio che non possano farlo, ma che debbano usare benvenuti ovvero quello che io ho messo come default. come devo fare ??

Kaos
14-11-2016, 08:28 AM
Il permesso che ti ho dato serve a selezionare il canale predefinito, ma è una cosa che dovrebbe poter fare solo un amministratore.
Per quanto riguarda la possibilità dell'utente di entrare dove vuole non la si può limitare, se gli utenti possono entrare in "pubblica 1" e 2 potranno senza problemi impostarsi quei canali come predefiniti per loro.

faby
14-11-2016, 09:06 PM
scusami ma a sto punto a cosa serve che io dica che benvenuti è predefinito, e che quindi venga usato quello se poi uno può cambiare, e accedere a un canale diverso, non ha più senso il canale predefinito io ero convinto ci fosse il modo che strano

Kaos
15-11-2016, 10:52 AM
Nel caso in cui l'utente visiti la prima volta un server dove dovrebbe finire? In un canale random?
Il permesso citato prima serve a risolvere il dubbio delle domande appena poste, niente di più. Dove un utente può entrare (tramite join e password conosciute), ci potrà sempre andare.

faby
22-11-2016, 09:17 PM
scusami kaos, sai se ci siano bot o programmi, che possono fare entrare obbligatoriamente nel canale default invece di uno a libera scelta dell'utente

Kaos
24-11-2016, 07:45 AM
Non sono informato su software di terzi.