PDA

Visualizza Versione Completa : Permesso di Move



Minecrishdcraft
05-02-2017, 12:03 AM
Salve dovrei settare il permesso di move in un certo modo ma non so come fare: nel mio ts ci sono fari "Uffici" vorrei che gl' "admin" degli uffici possano spostare le persone nel proprio ufficio ma solo nel proprio e non negl'altri come posso fare?

Kaos
05-02-2017, 12:31 PM
Ciao,
devi usare il permesso i_client_move_power assegnandolo ai Channel Admin, i quali potranno muovere gli utenti presenti solo all'interno dei canali nei quali hanno quel gruppo.
Kaos

Minecrishdcraft
05-02-2017, 09:49 PM
Ciao,
devi usare il permesso i_client_move_power assegnandolo ai Channel Admin, i quali potranno muovere gli utenti presenti solo all'interno dei canali nei quali hanno quel gruppo.
Kaos

Ho messo il permesso al Channel_Admin ma ancora non riescono a spostare

Kaos
06-02-2017, 11:40 AM
L'utente che si tenta di spostare ha gruppi con i_client_needed_move_power maggiore del i_client_move_power del Channel Admin?

Minecrishdcraft
06-02-2017, 08:13 PM
L'utente che si tenta di spostare ha gruppi con i_client_needed_move_power maggiore del i_client_move_power del Channel Admin?

No l'i_client_need_move_power è a 20 e il i_client_move_power è a 21 ma non riescono a spostare

Kaos
07-02-2017, 11:31 AM
L'utente A che tenta di spostare B ha il Channel Admin anche dove B è situato?
Non è che un Server Group di uno dei due utenti ha il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions che gli impedisce di sfruttare il potere ottenuto dal Channel Group in questione (cioè il Channel Admin per A e il Guest per B)?

Minecrishdcraft
31-03-2017, 11:36 PM
ho finalmente risolto grazie mille

Kaos
01-04-2017, 12:24 PM
Di nulla, chiudo.