PDA

Visualizza Versione Completa : Failed to connect Server



Cippoleo
20-02-2017, 06:59 PM
Ciao a tutti, sono Niccolò e scrivo da Verona, chiedo venia se dovevo presentarmi in un thread generale di presentazioni nuovi utenti, ma non mi sembra di averlo visto, in caso provvedo.
vi scrivo nella speranza di risolvere il mio problema che ho con ts3 , dopo aver formatato il pc nel quale funzionava perfettamente, al restar con l'installazione pulita mi da failed to connect server, in tutti i server, non solo sul mio. non è un problema di modem perchè il con il notebook mi riesco a collegare. ho già impostato i dns di google e aperto il firewall ma non è cambiato nulla. vedendo i vecchi thread vedo che vine spesso richiesto di allegare i file di logs, li ho già uppati e sotto vi riporto l'indirizzo di mega sperando che qualcuno mi riesca a dare una mano a risolvere il problema. ps nel log è riportato un errore di cuffie e mic, che ho corretto, ma mi da comunque il solito problema.

https://mega.nz/#!jUxExZLQ!-9ofVo6HW1q0D2G32OR69z2HOV95TBOIO5f94B6O6AM

grazie in anticipo

Kaos
21-02-2017, 10:46 AM
Ciao,
non serve nessuna presentazione, sono il primo a detestare vincoli del genere.
Ho guardato i log e non c'è niente di strano, se non il fatto appunto che inizia a connettersi ma si disconnette. Con gli aggiornamenti di windows come sei messo? Non vorrei che fosse un problema di qualche dipendenza come C++ 2015 redistributable la quale viene aggiornata tramite windows update, puoi scaricarne l'ultima versione a mano da qua: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=53840
In generale, se ci sono aggiornamenti di windows falli.
Kaos

Cippoleo
21-02-2017, 01:20 PM
grazie della risposta kaos (compaesano :) ), ho provato con il c++ a disinstallarlo e reinstallarlo, ma nulla, come aggiornamenti di windows sono sempre in ordine, anche adesso ho controllato e non ho aggiornamenti da fare.

Kaos
22-02-2017, 12:35 PM
Una cosa che non ho chiesto, che antivirus usi? Hai provato a disabilitarlo temporaneamente?

Cippoleo
22-02-2017, 11:05 PM
panda antivirus sia sul portatite che sul fisso, ho provato a disabilitarlo temporaneamente ma nulla

Kaos
24-02-2017, 11:28 AM
Prova a fare un test di questo tipo: chiudi il client, vai in %appdata% e rinomina la cartella TS3Client, riapri il client e vedrai che sarà resettato, così funziona?

Cippoleo
25-02-2017, 11:46 PM
provato, resetta il programma ma non mi connette, sono sempre più confuso, mi sa che mi tocca ri-formattare

Kaos
26-02-2017, 12:41 AM
Dopo aver formattato cos'hai fatto? Cos'hai installato? Mi sembra molto strana come cosa...

Cippoleo
27-02-2017, 10:43 PM
il classico, parto dai driver, antivirus, steam/battle.net e cosi via, non capisco proprio questo errore

Kaos
28-02-2017, 01:16 AM
Hai impostato dei dns? Hai provato a mettere quelli di google?
Vedo che non riesce ad effettuare il controllo della blacklist, hai provato (per curiosità) ad usare una vpn (di free potresti guardare ad esempio cyberghost) e vedere se si "risolve"?

Cippoleo
28-02-2017, 03:01 PM
si i dns son sempre quelli di google, stasera o domani provo con la vpn, cos'è la black list?

Kaos
28-02-2017, 04:35 PM
Un client prima di connettersi ad un server controlla se l'indirizzo del server è in blacklist, fallendo quel controllo non ti fa connettere. Aspetto per la questione vpn, sono curioso.