PDA

Visualizza Versione Completa : Failed to connect to server collettivo



Damon80
21-02-2017, 01:14 PM
Buongiorno,
recentemente ho acquistato una vps linux con l intento di hostare qualche server ts3 per qualche amico.
ho preso un dominio ".it " e creato i vari sottodomini che servono allo scopo.
peccato che, ogni tanto se provo a connettermi a uno dei server (e non solo io),
viene fuori il messaggio "failed to connect..."(mentre da yatqa risultano tutti on )
sia con dominio che con il numerico.
per risolvere, mi devo collegare al main server (9987) e poi nuovamente ricollegarmi agli altri.
qualche suggerimento per evitare e risolvere il disagio?

aspetto vostre nuove,
cordialmente,

Damon

Kaos
22-02-2017, 12:42 PM
Ciao,
al momento tutti i test per tentare di individuare il problema li farei con ip e porta (lasciando stare il dominio per escludere a priori problematiche legate ai dns, un altro paio di maniche).
Da come hai descritto la situazione sembrerebbe più un firewall tra voi e il vps, soprattutto perché tramite serverquery (yatqa) i vari server risultano online. Posso dare un'occhiata ai log per scrupolo, zippa la cartella /logs del server, caricala in qualche servizio di file sharing e inviami il link per MP.
Kaos

Damon80
22-02-2017, 05:30 PM
ciao, abbiamo provato, l unico a riuscire ad entrare sono io con la query.
Durante la notte, la macchina è andata off
per quanto riguarda il firewall la macchina è della omgserv e ho settato il game firewall (da 9000 a 9988 ).
dovrei settare altro?
Damon

Kaos
22-02-2017, 07:49 PM
Le porte dipendono da quelle che usate voi. Teoricamente non c'è da settarne altre, il resto è tutto TCP.