PDA

Visualizza Versione Completa : I permessi non funzionano



faby
27-02-2017, 12:26 AM
Salve, ho creato nel mio ts, il moderatore, l'utente, e la ragazza, ora il moderatore ha il Group member add Power e remove Power a 50, e il needed remove Power invece a 75. Il problema è che sia utente e ragazza hanno solo il needed a 10 ma non hanno il potere effettivo, ma possono mettere tutti i gruppi da soli pure il moderatore e server admin xké cosa sbaglio??

Kaos
27-02-2017, 11:01 AM
Ciao,
se il gruppo moderatore ha il needed dell'add e remove power a 75 è normale che i gruppi utente/ragazza con il potere che non hai specificato non possano agire.
Dal "ma possono" in poi non capisco cosa stai provando a dire.
Kaos

faby
27-02-2017, 11:27 PM
intendo dire che utente e ragazza hanno il potere che serve ovvero il needed, però in add e remove cioè il potere effettivo non l'ho messo, pero se uno ha utente oppure ha ragazza, anche senza il permesso effettivo, può auto mettersi tutto ciò che vuole.

esempio un utente può dare a se ma anche a altri utente, può dare ragazza, ma il peggio è che può dare anche moderatore, e server admin, per ciò se si mette server admin poi fa ciò che vuole e non va bene

il problema è che per il server admin serve un needed a 75, l'utente e ragazza non hanno proprio il potere effettivo, quindi come mai l'utente si puo dare da solo il server admin?? cosa sbaglio??

Kaos
28-02-2017, 01:19 AM
Strana come cosa, stai parlando di i_group_member_add_power più basso di i_group_needed_member_add_power vero?
Hai mai impostato gli skip (Salta) o negate (nega) in qualche permesso?

faby
28-02-2017, 10:59 AM
si esatto il i_group_member_add_power utente e ragazza non lo hanno è assente, pero hanno il needed cioè il necessario per essere aggiunti, ma nonostante ciò utente e pure ragazza possono mettersi tutti i gruppi tra cui pure server admin, per quanto riguarda il salta e nega in nessun gruppo è presente,
sembra che si sia come baggato il ts, però cosi non va bene loro non possono mettersi server admin

Kaos
28-02-2017, 12:55 PM
I gruppi utente/ragazza hanno il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions o b_permission_modify_power_ignore?

faby
28-02-2017, 06:38 PM
no ma tanto abbiamo risolto grazie, mi sa che era baggato con un permesso che si è come incavalcato, ora ne facciamo uno da zero

Kaos
28-02-2017, 06:48 PM
Ok, chiudo.