PDA

Visualizza Versione Completa : Come utilizzare la privilege key e come fare accedere altri



magicko84
08-03-2017, 04:00 PM
Salve, sono nuovo in questo ambiete. Ho provato a crearmi un server virtuale gratuito su un sito, non so se posso linkarvelo, nel caso fatemolo sapere e lo posto, mi ha dato sia l'IP, il Tok, e sia un username e password. Ora io ho TS3 Client sono anda su connect, ho inserito l'Ip che mi ha dato il sito, poi sono andato su USE Key privilege ho in inserito il Tok ma mi dice errore, però il server me l'ha creato anche perchè in questo momento sono connesso, ma il problema sono due. Come faccio ad utilizzare la Key privilege che mi ha dato il sito dove ho creato il server? E poi quali sono i dati che devo dare ai mie amici per ospitarli? Grazie :)

Kaos
08-03-2017, 11:13 PM
Ciao,
ho spostato il messaggio perché non inerente con il thread in cui era.
La privilege key è da usare in Permissions-> Use privilege key. Se non funziona è errata o è già stata usata, ma devi rivolgerti al provider del server perché non puoi farci niente per risolvere autonomamente.
Per far entrare gli altri basta dargli gli stessi dati che usi te per connetterti, cioè ip e porta.
Kaos