PDA

Visualizza Versione Completa : This server is blacklisted. Refusing to connec



magicko84
09-03-2017, 01:10 PM
Salve. Io ieri mi sono creato un server su questo sito http://v3.freets3.ovh/. Mi hanno dato l'IP, il Token, una pagina con il panel per controllare il server, un username ed una password.
Ora, ieri sono andato su TS3 ed ho cliccato su Connect, ho inserito l'IP, la Password ed il Nickname. In teoria mi doveva apparire il campo per mettere il Token, ma non mi è apparso niente, ho provato ad inserirlo a mano cliccando su Use Privilege Key, ma appena clicco su Ok, mi appare l'errore che mi dice che la key non è valida, cosa molto strana a mio avviso. Comunque sia mi sono connesso lo stesso ed ho anche invitato un mio amico per fare quattro chiacchiere ed abbiamo anche registrato insieme.
In questo momento ho acceso TS3, ho cliccato su connect, ma mi dice che non posso connettermi perchè il server è stato messo in Blacklist questo è il messaggio originale che mi appare quando tento di connettermi. la mia licenza è no-profit.

"This server is blacklisted. Refusing to connect"

Come posso risolvere? Devo per forza comprarmi un mio spazio? Ma allora i server gratis a cosa servono?

Grazie :D

Kaos
09-03-2017, 11:32 PM
Ciao,
quel server è stato bloccato, succede quando viene usata una versione crackata di ts (lato server, non tuo).
Puoi prendere degli slot da qualche rivenditore, installare su un tuo vps il lato server di ts o in alternativa usare un server che dia gratis un po' di spazio ma che sia in regola con la licenza.
Kaos

magicko84
11-03-2017, 12:24 AM
Ho capito. Ieri ho parlato anche con un menbro del ts e mi ha detto che il sito da dove ho creato il server fà parte di una lunga lista di siti che si trova nella loro blacklist. Gli ho chiesto anche se facendo un servere ts usando il mio pc veniva anche l'ip del mio pc bannato. Mi ha risposto che in pratica facendo un server in quel modo non rischio nulla perchè è un server senza licenza con massimo 32 posti e sono accettati dal TS. Ed io così ho fatto. In pratica seguendo quella guida che ho trovato su youtube ho praticamente creato un server ts usando il mio pc. In pratica ho aperto la porta 9987 sia tvp che udp sul mio router, ho scaricato il ts server, che mi ha dato una privilege key, sono tornato sul ts client e in ip ho messo quello del mio pc, senza password però, non so se ne vale la pena metterla francamente. Ora però la guida diceva di cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona di ts server nella barra degli strumenti e trovare una voce dove si trova l'ip del server da dare a chi vuole entrare nel mio server per parlare. Ora però ho un dubbio. Io nel menù mi trovo solamente due voci About ed Exit. Il mio dubbio è ma l'IP che devo dare ai miei amici, compreso la porta che ho sbloccato, per farli entrare nel mio server è in pratica il mio indirizzo IP pubblico? Cioè quello che utilizza il mio router per collegarsi ad internet oppure è un altro? In questo ultimo caso non so dove recuperarlo. Per caso sai come devo procurarmelo?

Ti ringrazio molto :D
Luigi

Kaos
11-03-2017, 11:25 AM
La porta 9987 basta aprirla in ucp, apri anche la 30033 tcp per eventuali file sul server (es. le icone personalizzate).
Il tuo ip pubblico lo puoi vedere qua: http://whatismyipaddress.com/ ed è quello che devono usare i tuoi amici essendo esterni alla rete di casa tua.

husky___
23-03-2017, 06:49 PM
ciao ragazzi, ho un problemino, il mio server risulta nella blacklist... come posso risolvere? chiedere il perchè? chiedere il recupero di questo server?

Kaos
25-03-2017, 10:26 AM
Puoi chiedere qua: https://support.teamspeakusa.com/index.php?/Tickets/Submit