PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica descrizione



Minecrishdcraft
04-05-2017, 07:09 AM
Ciao kaos scusami se apro discussioni cosi ma mi serve di nuovo il tuo aiuto vorrei dare ad un utente la possibilitá di modificare la descrizione del suo "ufficio" ma solo il suo e di nessun'altro ho provato a usare i permessi utente canale ma mi serve aiuto

Kaos
04-05-2017, 06:10 PM
Puoi creare un gruppo canale che abbia quel permesso specifico (b_channel_modify_description) e assegnarglielo... nel suo canale, questo se la cosa dev'essere applicata velocemente a più utenti.
In alternativa puoi usare i "Channel Client Permissions" (Permessi Canale di un Utente) e tramite l'unique ID o trascinando l'utente all'interno della finestra di gestione dei permessi, selezionare un canale e assegnargli quel permesso.

Minecrishdcraft
04-05-2017, 10:43 PM
Puoi creare un gruppo canale che abbia quel permesso specifico (b_channel_modify_description) e assegnarglielo... nel suo canale, questo se la cosa dev'essere applicata velocemente a più utenti.
In alternativa puoi usare i "Channel Client Permissions" (Permessi Canale di un Utente) e tramite l'unique ID o trascinando l'utente all'interno della finestra di gestione dei permessi, selezionare un canale e assegnargli quel permesso.

Come dovrei settarlo c'é dovrei spuntare il Modify Channel Description e basta?

Kaos
05-05-2017, 11:25 AM
Sì, basta quello.