PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di sbalzi di ping



zxenrico
22-05-2017, 12:14 PM
Salve
gioco a world of tanks e nel clan usiamo ts3, l'ho sempre usato senza nessun tipo problema.
ultimamente i "comandanti" hanno preso un nuovo server di ts3 e qui sono iniziati i problemi.
tenendo aperto sia il gioco che ts3 Ogni 2-3 minuti ho dei sbalzi di ping che mi fanno giocare male, però chiudendo il ts3 questi sbalzi spariscono magicamente.
ho provato disinstallare ts3, scaricare l'ultima versione e reinstallare ma il problema rimane.

non so più cosa fare

perfavore aiutatemi

Zxenrico

Kaos
22-05-2017, 04:03 PM
Ciao,
hai ping alto anche in gioco? Perché indipendentemente da quale server di TeamSpeak si utilizzi la propria connessione non è influenzata (che il server di ts sia in Italia o in Australia il traffico verso il server sarà sempre tra i soliti 5kB/s e 10kB/s... irrisorio).
Kaos

zxenrico
25-05-2017, 11:39 AM
Ciao,
hai ping alto anche in gioco? Perché indipendentemente da quale server di TeamSpeak si utilizzi la propria connessione non è influenzata (che il server di ts sia in Italia o in Australia il traffico verso il server sarà sempre tra i soliti 5kB/s e 10kB/s... irrisorio).
Kaos

si il ping mi si alza anche nel gioco.
gli sbalzi gli ho nello stesso momento sia nel ts3 che in wot, il ping arriva a 500/600 durano circa 5-6 secondi frequenza ogni 2-3 min.
la cosa strana, come ti dicevo, che se chiudo ts3 gli sbalzi nel gioco non ci sono più.

Kaos
25-05-2017, 04:53 PM
Mi incolleresti qua il risultato di questo speedtest: http://proof.ovh.net/ ? (una volta terminato troverai il tasto "Condividi")
Puoi, per test, provare a vedere se il problema si verifica anche sul nostro server pubblico (voice.team-speak.it)?
Controlla inoltre che il codec della stanza in cui sei sia "Opus Voice" e non music.

zxenrico
25-05-2017, 06:03 PM
Mi incolleresti qua il risultato di questo speedtest: http://proof.ovh.net/ ? (una volta terminato troverai il tasto "Condividi")
Puoi, per test, provare a vedere se il problema si verifica anche sul nostro server pubblico (voice.team-speak.it)?
Controlla inoltre che il codec della stanza in cui sei sia "Opus Voice" e non music.

questo è il test http://pic.nperf.com/r/132555093-Ac0S40dG.png

mi sono connesso al server pubblico come mi hai detto e nel frattempo ho fatto una partita a wot il risultato è che ho giocato con un ping accettabile e non ho avuto sbalzi enormi

ho controllato e nelle stanze il codec è opus voice

Kaos
26-05-2017, 09:31 PM
Con quella connessione hai poco da fare, ti si satura la banda soltanto guardandolo il pc fra poco...
Rompi le scatole alla Telecom o cambia operatore (per quanto mi vien da pensare che non ci siano molte alternative), cerca magari qualche wireless internet provider se sei lontano dal mondo.

zxenrico
29-05-2017, 10:53 AM
Con quella connessione hai poco da fare, ti si satura la banda soltanto guardandolo il pc fra poco...
Rompi le scatole alla Telecom o cambia operatore (per quanto mi vien da pensare che non ci siano molte alternative), cerca magari qualche wireless internet provider se sei lontano dal mondo.

ok grazie del supporto romperò le scatole alla telecom