PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare la chat



XpPe_Cris
01-07-2017, 06:59 PM
Ciao sono admin di un server teamspeak ha volte peró capita che si invino link spam o peggio ancora pericolosi vorrei chiedere come cancellare la chat so che bisogna andare su Tools---->Options------>Chat------->e modificare il "Maxium number of lines"ma a quanto devo mettere? e poi che devo fare?

Kaos
01-07-2017, 08:10 PM
Ciao,
ti chiederei cortesemente di scrivere curando un po' la forma delle frasi, non posso rileggere più volte senza capire cosa stai cercando di dire.
Rispondo in linea generale: come amministratore di un server puoi abilitare o disabilitare agli utenti l'invio dei messaggi in chat (tramite i permessi), invece il limite in "Tools-> Options-> Chat-> Maximum number of lines" indica il numero massimo di righe di cronologia della tua singola chat, non quella degli altri.
Kaos

XpPe_Cris
01-07-2017, 11:30 PM
Ciao,
ti chiederei cortesemente di scrivere curando un po' la forma delle frasi, non posso rileggere più volte senza capire cosa stai cercando di dire.
Rispondo in linea generale: come amministratore di un server puoi abilitare o disabilitare agli utenti l'invio dei messaggi in chat (tramite i permessi), invece il limite in "Tools-> Options-> Chat-> Maximum number of lines" indica il numero massimo di righe di cronologia della tua singola chat, non quella degli altri.
Kaos

Si scusa provo a rispiegare sono admin di un server teamspeak pero a volte passano link spam o pericolosi, in alcuni server teamspeak ho notato che cancellano la chat mettendo degli spazi vuoi e poi alla fine scrivono clear come posso fare a farlo nel mio server?

Kaos
04-07-2017, 10:31 AM
Non è una funzionalità presente, credo che stiano usando qualche addon di terze parti (che quindi non supportiamo).