PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi per vedere le persone nelle altre stanze



MarkII
06-06-2018, 10:36 AM
Buongiorno, stamani ho provato a creare un nuovo permesso. Tutto è andato bene, finché non l'ho testato ed ho riscontrato un problema: non vedo le persone nelle altre stanze. Ho provato a cliccare su l'occhio però non cambia niente, cosa dovrei modificare nei permessi per vedere le altre persone?? Ringrazio da ora le persone che mi rispondono :D

Kaos
06-06-2018, 06:16 PM
Ciao,
per vedere in un determinato canale (o più) è necessario avere il permesso i_channel_subscribe_power più alto del relativo needed del canale.
Kaos

faby
11-06-2018, 05:06 PM
Buongiorno, stamani ho provato a creare un nuovo permesso. Tutto è andato bene, finché non l'ho testato ed ho riscontrato un problema: non vedo le persone nelle altre stanze. Ho provato a cliccare su l'occhio però non cambia niente, cosa dovrei modificare nei permessi per vedere le altre persone?? Ringrazio da ora le persone che mi rispondono :D

probabilmente ti serve anche i_client_max_channel_subscriptions che deve essere uguale o maggiore dei canali totali, mi spiego con esempio se hai 5 canali compresi eventuali spacer, se metti i_client_max_channel_subscriptions =5 o maggiore potrai vedere tutti i canali e utenti, eccetto quelli che hanno un subscribe maggiore di zero, in quel caso segui la guida di Kaos